SALUTO OGNI UTENTE PERCHÈ X ME SIETE TUTTI AMICI

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

MI SIETE STATI VICINI IN QUESTI 2ANNI D'INFERNO CHE O VISSUTO,IL MIO PENSIERO È QUA CON VOI MI AUGURO CHE COME ME TROVIATE LA FORZA X LOTTARE È RIMETTERVI IMPIEDI,IL MIO CUORE È CON TE DEBY AMICA MIA E CON IL TUO NICO NON AVENDO PIU NOTIZIE TI PREGO DI DIRMI COME STAI?COME STA NICO?VI ABBRACCIO ,AI ALTRI VI AUGURO DI STARE BENE È UN PENSIERO AI AMICI CHE NON CE L'HANNO FATTA È PREGO X LORO È LE POVERE FAMIGLIE ALLE QUALE MI SCUSO MA NEXUNA PAROLA PUO FARVI SENTIRE MEGLIO LO SO...VI PENSO E VI SONO VICINA COL CUORE...LASCIO QUESTO PICCOLO PENSIERO X VOI TUTTI AVETE UN GRAN CUORE ALLA PROXIMA

Persempre
Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: lun 24 feb 2014, 6:24

Messaggio da Persempre »

Grazie del bellissimo pensiero rosa, questa giostra del terrore purtroppo non finisce mai di girare, ora ci sono io come ci sono tante altre persone che stanno combattendo, grazie per la tua vicinanza ed il tuo sostegno.

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Ciao Rosa... tu come stai? Purtroppo Nicco non ce l'ha fatta, ma io e Debby siamo vicine, ci sentiamo, ci scriviamo e ci prepariamo virtualmente la colazione la mattina!

La tua bimba?

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Ciao erika è una brutta notizia quella della scomparsa di nico da tempo scrivo a deby non o mai ottenuto risposta,non o parole x questo brutto evento,puoi dire a deby che li sono vicina li mando un abbraccio ,x la bimba niente di nuovo al ultimo udienza non è andato bene ci vorebbe tempo vi abbraccio a presto

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Nicky un abbraccio anche da parte mia, ti penso e spero sempre che quest'incubo dell'allontanamento di Lucia finisca presto.

Linetta

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Un abbraccio Rosa anche da parte mia e che giungono tante cose belle anche per te e per quello che tu più desideri.

Un abbraccio da parte mia .

Art

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

Ciao nico scusami se non ho più risposto...è stato un periodo molto impegnativo...nicco è libero vola felice fra gli angeli come dicono i bimbi....ti mando un abbraccione e perdona la mia assenza...
Forza non mollare ...ti auguro tutto il bene delmondo!

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Deby non scusarti io ultimamente sono stata latitante è non ti trovavo mi preocupavo mi dispiace x nico bello il pensiero dei bambini di volare con gli angeli,io penso spesso alla mia morte,beh linette art vi ringrazio amici miei vi abbraccio su facebook cè una mia amica di nome rita anche lei dice che veniva ,ora vado vi saluto tutti

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”