Taxotere

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
Rispondi
Russia
Membro
Messaggi: 191
Iscritto il: lun 12 ago 2013, 22:36

Taxotere

Messaggio da Russia »

Chi ha fatto chemio con taxotere (docetaxol)? Mio marito e' alla quinta infusione con questo farmaco ma davvero gli effetti collaterali iniziano ad essere intollerabili. In particolare oggi ho notato che l'eritema al viso ha portato ad un forte abbassamento delle palpebre, in particolare quella destra. Ho già scritto all'oncologo. Qualcuno ci è' passato? Grazie
chiarotta
Membro
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 7 nov 2013, 21:41

Re: Taxotere

Messaggio da chiarotta »

Ciao. Mio padre fece la chemio di seconda linea con codesto farmaco.Non ricordo effetti collaterali particolarmente fastidiosi nel suo caso. In realtà tollerò i trattamentii piuttosto bene.ricordo che aveva meno sensibilità nelle dita,cattivo sapore in bocca e qualche volta quella specie di infiammazione o stomatite in bocca.il suo gonfiore era dovuto al cortisone che faceva quotidianamente.Spero tutto si risolva.coraggio.
NatsuMiHawk
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 17 dic 2014, 6:29

Re: Taxotere

Messaggio da NatsuMiHawk »

I'm learning about this.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”