Nuova entrata - Mamma con Glioblastoma IV grado CONSIGLI

Rispondi
moni1
Membro

Re: Nuova entrata - Mamma con Glioblastoma IV grado CONSIGLI

Messaggio da moni1 » gio 20 apr 2017, 10:55

Ragazze più sotto c'è un messaggio di Stefano che io leggerei! un abbraccione e FORZA

soleil73_
Membro

Messaggio da soleil73_ » lun 24 apr 2017, 13:18

GraceB ha scritto:
gio 20 apr 2017, 9:49
Buongiorno a tutti!
Sono nuova e capisco che la discussione su questo maledetto GBM risale a piú di due anni fa. Ma peovo ugualmente 😊
Volevo chiedere a MarcoDoc80 se ha avuto accesso all'adroterapia, se cosí fosse che benefici hai visto.
Mio padre ha fatto biopsia, le 30 sedute di radio e solo 1 ciclo di Temodal perche' le sue piastrine non vogliono più risalire... E Intanto il mostro va avanti...
Come per voi tutti il difficile e' non vederlo piú camminare e tutti i cambi umorali, propri piú di una degenerativa. Ad ogni modo si cerca di lottare per una buona qualitá di vita!
L'ultima chance sarebbe l'adro al CNAO e dopo aver letto il messaggio di Marco gironzolando on line ho deciso di scrivere.
Spero in una risposta!
Forza a tutti, mai smettere di lottare!
Ciao GraceB, li ho contattati anche io per la mia mamma. Mi hanno risposto che prendono in considerazione casi di glioblastoma che siano radio/chemio trattatati a 6 mesi di distanza dalla fin dei trattamenti.
La mia mamma non ha tutto questo tempo purtroppo......

Ziotivogliobene
Nuovo membro

Messaggio da Ziotivogliobene » mar 14 nov 2017, 20:09

salve Roberto le lascio la mia email mi può
Mandare il
Suo numero
Privato mio zio sta nelle stesse condizioni del fratello ho contattato Arno Thaller ma volevo parlare con lei guglielmi.eleonora@yahoo.it attendo il suo numero cordiali saluti

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”