Perché ogni volta mi illudo di essere forte.

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Anto58
Membro
Messaggi: 50
Iscritto il: lun 7 lug 2014, 14:15

Re: Perché ogni volta mi illudo di essere forte.

Messaggio da Anto58 »

Cara Antonella
dai grandi dolori è difficile
riemergere, ma non temere di chiedere aiuto
Ce la farai cara!!
Un abbraccio!!
IstantSilvia
Membro
Messaggi: 33
Iscritto il: lun 7 lug 2014, 20:52

Re: Perché ogni volta mi illudo di essere forte.

Messaggio da IstantSilvia »

Antonella ho letto la tua storia ed ho visto che probabilmente hai la mia età.
Per te questi non sono stati anni felici,certamente non spensierati come sarebbe dovuto essere giusto. Anche per me gli ultimi anni sono stati molto travagliati,ho perso in breve tempo la mia carissima amica,mia nonna e mio Papá,per non parlare della malattia della mia cara zia che però sembra abbia avuto un lieto fine. Non so dove io trovi la forza per Continuare a sorridere ma a Te è morto un fidanzato così giovane Antonella! e per un male così terribile. Come puoi pensare di farcela da sola? Devi chiedere aiuto e non devi avere paura di farlo. Ci vorrà tanto tempo prima che tu possa " tornare a vivere",perché la morte di un fidanzato ti inibisce anche nella possibilità di avere future relazioni con altri uomini,subentrano i sensi di colpa e la paura di essere di nuovo felice. Non puoi affrontare tutto da sola,sei troppo piccola.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”