Perché ogni volta mi illudo di essere forte.

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
antonella90
Membro
Messaggi: 25
Iscritto il: sab 5 gen 2013, 20:24

Perché ogni volta mi illudo di essere forte.

Messaggio da antonella90 »

È passato molto tempo dall'ultima volta che mi sono avvicinata a questa pagina...ero sparita solo per paura,perché ogni storia,persona e tipo di malattia mi toglieva il fiato.
Ho lottato con tutta me stessa per colmare il vuoto che c'è in questa vita...
Ho perso me stessa... mi cerco in una foto,dentro ai ricordi...in quei giorni felici. Penso che è passato poco tempo. 20 mesi di lacrime,di squilibri mentali...20 mesi di illusione,sacrifici e dolore... 20 mesi di continue domande... 20 mesi di gelo nell'anima. 20 mesi con un solo desiderio...volare da te.
donatella9
Membro
Messaggi: 94
Iscritto il: gio 25 set 2014, 11:06

Re: Perché ogni volta mi illudo di essere forte.

Messaggio da donatella9 »

Cara Antonella cosa ti è successo???
chiarotta
Membro
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 7 nov 2013, 21:41

Re: Perché ogni volta mi illudo di essere forte.

Messaggio da chiarotta »

Antonella, devi trovare la forza di vivere, anche in onore di chi non c'è più. Di chi non ha potuto scegliere..noi ancora possiamo e lo dobbiamo, a noi e a loro.
Matte
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: mer 1 ott 2014, 8:41

Re: Perché ogni volta mi illudo di essere forte.

Messaggio da Matte »

Ti auguri di riuscire a superare tutto questo.. Un abbraccio
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Perché ogni volta mi illudo di essere forte.

Messaggio da maddalena »

:roll:
chiarotta ha scritto:Antonella, devi trovare la forza di vivere, anche in onore di chi non c'è più. Di chi non ha potuto scegliere..noi ancora possiamo e lo dobbiamo, a noi e a loro.
Parole sacrosante, condivido pienamente. Certo facile parlare così potrebbe dire Antonella ma dobbiamo reagire anche nel dolore. Io ho sempre la testa confusa ,piena di pensieri per la malattia di mio marito. Sono anche in terapia prendo farmaci per depressione forte ho meno crisi forti e quando mi viene da piangere, per come andranno le cose, vado da un altra parte della casa per non essere vista. Ragazze dobbiamo tenerci unite anche virtualmente. Ho scritto a quest' ora perché ho cucinato , dopodomani da noi è fiera e ci sono ospiti e devo fare anche se non mi sento.Un bacione a voi tutti e tutte.
valef
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: sab 19 lug 2014, 11:43

Re: Perché ogni volta mi illudo di essere forte.

Messaggio da valef »

Cos'hai cucinato di buono, sicuramente sarai bravissima
donatella9
Membro
Messaggi: 94
Iscritto il: gio 25 set 2014, 11:06

Re: Perché ogni volta mi illudo di essere forte.

Messaggio da donatella9 »

Cara maddalena , ti capisco è pesante tutto questo, coraggio sii forte ti sono vicina tanto tanto!!!
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Re: Perché ogni volta mi illudo di essere forte.

Messaggio da linetta »

Ciao Antonella, mi ricordo benissimo di te e ti ho pensata spesso in questi mesi.. Immagino sia molto dura, 20 mesi non bastano ad alleviare un dolore così grande ma spero che si affaccino nella tua mente anche alcuni timidi ricordi belli di voi due insieme..
Ricorda, sarete sempre "due".. Sforzati di sentire questa cosa..
Spesso mi è tornata in mente quella foto che avevi postato..spero che lui ritorni così, dentro il tuo cuore, nel pieno della sua bellezza..
Ti abbraccio fortissimo,mi ha fatto tanto piacere averti ritrovata.
Linetta
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Perché ogni volta mi illudo di essere forte.

Messaggio da maddalena »

CIAO Valef proprio cosi ho cucinato tanto ,la voglia non c' era ma per lui ,i figli ,la sua sorella ,il cognato e la loro figlia 30 anni,l' ho fatto volentieri e per stare in compagnia tutti. Grazie e ciao !Quando vuoi scrivi .
GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Re: Perché ogni volta mi illudo di essere forte.

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Cara Antonella anch'io mi ricordo bene di te e delle tue belle foto.
Mi dispiace che tu stia cosi male ....
Ti auguro un percorso diverso ... ma se dopo 20 mesi da sola non trovi la via ... prendi in considerazione un aiuto ....
Un dolore cosi grande in giovane età a volte è troppo devastante x essere elaborato da soli ...
Ti mando tutto il mio affetto
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”