Domani un Anno senza TE. Quanto vuoto dentro Me.

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
johnjoe
Membro
Messaggi: 174
Iscritto il: mar 15 lug 2014, 8:10

Re: Domani un Anno senza TE. Quanto vuoto dentro Me.

Messaggio da johnjoe »

solo un abbraccio forte
Simonetta64
Membro
Messaggi: 193
Iscritto il: mer 5 nov 2014, 10:45

Re: Domani un Anno senza TE. Quanto vuoto dentro Me.

Messaggio da Simonetta64 »

Cara Donatella sapessi quante volte io gli ho chiesto perché mi lasciato da sola glielo dicevo anche quando era ancora con me...ma non credo ci sia risposta...domani lui avrebbe compiuto 53 anni ma non ce l ha fatta...come vedi domani è un giorno particolare per entrambe...facciamoci coraggio a vicenda...ti stringo forte
Anto58
Membro
Messaggi: 50
Iscritto il: lun 7 lug 2014, 14:15

Re: Domani un Anno senza TE. Quanto vuoto dentro Me.

Messaggio da Anto58 »

Ti abbraccio con affetto!
Anto58
Membro
Messaggi: 50
Iscritto il: lun 7 lug 2014, 14:15

Re: Domani un Anno senza TE. Quanto vuoto dentro Me.

Messaggio da Anto58 »

Simonetta64 ha scritto:Cara Donatella sapessi quante volte io gli ho chiesto perché mi lasciato da sola glielo dicevo anche quando era ancora con me...ma non credo ci sia risposta...domani lui avrebbe compiuto 53 anni ma non ce l ha fatta...come vedi domani è un giorno particolare per entrambe...facciamoci coraggio a vicenda...ti stringo forte
Un abbraccio a te!!
donatella9
Membro
Messaggi: 94
Iscritto il: gio 25 set 2014, 11:06

Re: Domani un Anno senza TE. Quanto vuoto dentro Me.

Messaggio da donatella9 »

Cara Simonetta, sì facciamo coraggio e forza a vicenda tvb anche se ti conosco virtualmente! Un grazie grande a tutti gli amici che ci abbracciano! Hai ragione Simonetta x noi queste giornate sono tristi!
Simonetta64
Membro
Messaggi: 193
Iscritto il: mer 5 nov 2014, 10:45

Re: Domani un Anno senza TE. Quanto vuoto dentro Me.

Messaggio da Simonetta64 »

Donatella cara, sapessi quante volte mi trovo a parlare con lui durante la giornata e questo mi aiuta lo sento presente......ogni volta che passo vicino ad una sua foto, gli mando un bacio, mi fermo a parlare con lui, come se lui fosse davvero lì con me e mi ascoltasse e magari mi immagino la sua risposta, il suo sorriso....purtroppo ci è rimasto solo questo, insieme a tutti i ricordi belli, dolci, insieme all'amore grande, di una vita vissuta vicini.....insieme alla consapevolezza di essere cresciuti insieme e di essersi dati tutto l'amore possibile fino all'ultimo istante.......
donatella9
Membro
Messaggi: 94
Iscritto il: gio 25 set 2014, 11:06

Re: Domani un Anno senza TE. Quanto vuoto dentro Me.

Messaggio da donatella9 »

Simonetta cara, sono arrivata al punto di pensare che le persone che si sono amate immensamente x tanti anzi tantissimi anni vengono travolti da un destino così crudele. Troppo presto. Loro sono stati la nostra vita, la nostra forza. Siamo state prese per mano da loro e ci hanno accompagnato in un cammino fatto di tantissimi momenti felici. Doveva essere molto lungo, ma purtroppo a metà strada abbiamo trovato un precipizio. Loro sono caduti giù e noi siamo state li a guardare senza poter fare nulla. E'vero rimane solo un bel ricordo da brividi. La vita con noi e con loro è stata molto crudele da non credere. Ti abbraccio forte forte!!!
chiarotta
Membro
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 7 nov 2013, 21:41

Re: Domani un Anno senza TE. Quanto vuoto dentro Me.

Messaggio da chiarotta »

Un abbraccio a tutte e due! Poco da aggiungere. .tutto già visto, purtroppo. Forza!
donatella9
Membro
Messaggi: 94
Iscritto il: gio 25 set 2014, 11:06

Re: Domani un Anno senza TE. Quanto vuoto dentro Me.

Messaggio da donatella9 »

Cara Chiarotta anche io ti abbraccio. Purtroppo contro il mostro non possiamo farci niente. Rimane solo tanta malinconia. ...
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”