8 mesi, 2 tumori...

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Darren Marshall
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: sab 7 mar 2015, 11:07

8 mesi, 2 tumori...

Messaggio da Darren Marshall »

Salve a tutti, nel giro di 8-9 mesi nella mia famiglia abbiamo avuto due casi di cancro. Prima mio padre (52 anni) Adenocarcinoma al colon-retto, operato nel mese di settembre, ora fa la chemioterapia che si spera termini con successo entro maggio, la sua TAC di controllo non ha riportato nulla di preoccupante, quindi forse, lui sta vincendo la sua battaglia.
3 Giorni fa mio nonno (88 anni) è stato portato al P.S. a causa dell'Ittero improvviso, analisi del sangue, ecografia, TAC e risonanza. La diagnosi è di quelle che ti lasciano di sasso: Cancro alla testa del pancreas, inoperabile vista l'età ed intrattabile sempre a causa dell'età. Quanto gli resta? Dicono qualche mese, spero solo non soffra troppo.
yingdoubtx
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 12 mar 2015, 12:14

Re: 8 mesi, 2 tumori...

Messaggio da yingdoubtx »

I read up on it I'm like a lot about it. Because this is a very useful read for me.
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”