Qualcuno ha provato Avastin??

Rispondi
veronica84
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: mer 24 set 2014, 2:46

Qualcuno ha provato Avastin??

Messaggio da veronica84 »

Sono sempre qui a leggervi e soffrire in silenzio insieme a voi...Ho bisogno di nuovo del vostro aiuto per il mio caro babbo.Riassumo la nostra storia:il 18 agosto 2014 viene diagnosticato al mio babbo, 62 anni,forte fumatore, un carcinoma squamoso pulmonare con delle metastasi pulmonare,coinvolti vari linfonodi,classificato 4 stadio,senza poter essere operato.Seguono 6 cicli di chemio: carboplatino e gemcitabina con il risultato che il tumore è arrivato da 12 cm a cuasi 9 cm.nel frattempo i dolori peggiorano a tal punto che i cerotti di morfina e gli analgesici non fanno effetto ed inizia a sputare fortemente sangue.A questo punto fa per 2 settimane e mezzo radioterapia palliativa e come conseguenza ne esce fuori distrutto:appena cammina,mangia a mal appena,agitato,tremori,convulsioni tanto che veniamo indirizzati dallo psichiatra per fargli prescrivere dei tranquilizzanti.Effettuata la tag scopriamo che il tumore è rimasto uguale,ne diminuito o cresciuto ma i dolori cominciano di nuovo.Nel frattempo il mio babbo ci dice sempre che ha paura stare da solo,si sente strano e ha paura di morire...noi proviamo di incoraggiarlo e trovare la forza di non guardarlo negli occhi per non fargli vedere la paura che c'è anche dentro di noi..Adesso parlando con l'oncologo,siamo in attesa di cominciare questa cura con Avastin combinato con la chemioterapia.Ma leggendo su questo medicinale trovo dappertutto scritto:che Avastin è un farmaco molecolare usato per il carcinoma con istologico non squamoso.Allora perché ci fanno fare questa cura se non va bene per il tipo di tumore???non esiste qualcos'altro per carcinoma squamoso??Qualcuno che ha usato Avastin mi può dire come viene tollerato e che effetti ha??Da poco abbiamo scoperto che il mio babbo ha anche un inizio di idrocefalie avendo più spesso convulsioni,tremori,confusioni.però non si può fare il drenaggio a causa del tumore.Siamo arrivati ad un punto in quale non sappiamo se continuare a fare queste cure che lo distruggono e lui che ci dice sempre che non farà più niente perché tanto è inutile tutto...ii non so se ce la farà a sopportare altra chemio,se è il caso di farlo patire ancora...grazie a tutti voi per avermi ascolata...veronica
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”