mio marito ha perso la sua battaglia

Rispondi
romina
Membro
Messaggi: 71
Iscritto il: gio 28 ago 2014, 20:43

mio marito ha perso la sua battaglia

Messaggio da romina »

mio marito, il mio amore, il padre dei miei figli...a 53 anni si è dovuto arrendere, è morto il 16 aprile, mi stavo preparando all'idea di perderlo..non ora, pensavo avessimo più tempo..ma non ero pronta a vederlo soffrire così, inaccettabile, 2 giorni e 2 notti di agonia, è troppo..troppo per chiunque. ..ed ora rimango con i miei incubi e quel senso di impotenza che non mi abbandonerà mai....
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: mio marito ha perso la sua battaglia

Messaggio da maddalena »

Purtroppo è una triste realtà a cui non saremo mai preparati e non vorremmo mai assistere a questa giovane specialmente e tra sofferenze fisiche . Un abbraccio sentito. Maddalena
AMJANTO
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: gio 8 gen 2015, 22:23

Re: mio marito ha perso la sua battaglia

Messaggio da AMJANTO »

Quanto mi dispiace Romina. Mio papà 53 anni è morto il giorno dopo. Posso immaginare quanto dolore senti. Chissà magari si saranno incontrati strada facendo. Ti abbraccio forte forte
" In piedi o seduto combatto la morte con rispetto ed onore. "
romina
Membro
Messaggi: 71
Iscritto il: gio 28 ago 2014, 20:43

Re: mio marito ha perso la sua battaglia

Messaggio da romina »

Ti ho pensata tanto Amjanto. ....
un abbraccio forte...
Claudia0610
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 10:26

Re: mio marito ha perso la sua battaglia

Messaggio da Claudia0610 »

Mi dispiace tanto...cos edi questo tipo non dovrebbero succedere MAI specialmente a quell'età. Così giovane e con ancora tante tante e tante cose da fare...Mi dispiace..fatti forza per te e per i tuoi bambini.
Per quello che mi è possibile dire in questo momento (anche se non ci consosciamo) è che ti sono vicina e ti abbraccio forte.

Claudia
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Re: mio marito ha perso la sua battaglia

Messaggio da Erika76 »

Romina... mi dispiace... sai già tutto di me, non devo aggiungere altro, se non che ti sono vicina...
Erika
chiarotta
Membro
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 7 nov 2013, 21:41

Re: mio marito ha perso la sua battaglia

Messaggio da chiarotta »

Romina, un forte abbraccio. Questa bestia ce li porta via così. .in poco tempo e con tanto dolore..e ancora giovani ..
romina
Membro
Messaggi: 71
Iscritto il: gio 28 ago 2014, 20:43

Re: mio marito ha perso la sua battaglia

Messaggio da romina »

Grazie a tutti, c'è chi c'è gia passato e chi come me ci sta passando ora, sarà ma mi credevo più forte, mi manca l'aria e la terra sotto ai piedi , non lo accetto...non lo voglio accettare ...mi manca da morire..
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”