TI ODIO.

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
johnjoe
Membro
Messaggi: 174
Iscritto il: mar 15 lug 2014, 8:10

TI ODIO.

Messaggio da johnjoe »

E così, come se non avessimo già pagato il nostro tributo con il mostro
dopo mio padre, mia sorella e mia madre, eccolo che bussa alle porte della mia famiglia.
Di nuovo.

D'improvviso due settimane fa mia zia ha iniziato a sentirsi poco bene e ora è in ospedale con un tumore che si è diffuso ovunque: cervello, surreni, linfonodi, ossa, fegato. OVUNQUE.

Le hanno dato qualche settimana. Mese se è fortunata.

sono stanco di tutto questo dolore
sono stanco di questa malattia orribile
romina
Membro
Messaggi: 71
Iscritto il: gio 28 ago 2014, 20:43

Re: TI ODIO.

Messaggio da romina »

Pultroppo non ci sono parole che ti possano fare stare meglio, mi dispiace infinitamente, io ho perso mio marito meno di un mese fa , non sarei in grado di affrontarlo un'altra volta quindi non riesco neppure ad immaginare quello che stai provando...mi dispiace....
AMJANTO
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: gio 8 gen 2015, 22:23

Re: TI ODIO.

Messaggio da AMJANTO »

Tutto questo è terribile. Il ripetersi delle situazioni. Hai ragione Romina nenmeno io riesco ad immaginare cosa si prova e non vorrei mai provarlo. Essere forti questa è l unica cosa che diciamo.sempre ma fino a quando? John noi siamo qui. Un abbraccio
" In piedi o seduto combatto la morte con rispetto ed onore. "
micky79
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: gio 9 apr 2015, 2:02

Re: TI ODIO.

Messaggio da micky79 »

Anche io ti sono vicina vivo questo dolore in questi giorni ancora pochi prima della pace x il mio amato papà. .... non riesco ad immaginare dove trovi la forza x superare o quanto meno affrontare questo dolore più e più volte . già una mi sembra insuperabile. . Però anche se non è una cosa a cui puoi abituarti conosci gia il dopo e come le altre volte ti riprenderai la tua vita in mano e troverai la felicità. Mi aggrego al tuo grido....Cancro TI ODIO un abbraccio
Zimmer
Membro
Messaggi: 90
Iscritto il: ven 8 ago 2014, 12:42

Re: TI ODIO.

Messaggio da Zimmer »

Johnjoe, mi spiace tanto!
Trovare parole di conforto mi è impossibile, capisco la tua rabbia, il dolore che provi.
Dobbiamo farci forza per chi amiamo.
Zimmer
johnjoe
Membro
Messaggi: 174
Iscritto il: mar 15 lug 2014, 8:10

Re: TI ODIO.

Messaggio da johnjoe »

Grazie a tutti per il vostro affetto. Ho la fortuna di avere ancora mamma, papà e sorella qui con me. Papà e sorella hanno superato il tagliando dei 5 anni e mamma invece è a quasi un anno dalla diagnosi.

Combattere il cancro una volta mi sembra sufficientemente ingiusto
Non avere nemmeno il modo per combattere mi sembra cattivo e sbagliato.

Quando poi succede tutto così velocemente non rimane davvero niente da dire. Solo tanta tristezza.

Grazie per la vostra vicinanza.
gighellina
Membro
Messaggi: 214
Iscritto il: lun 20 feb 2012, 17:50

Re: TI ODIO.

Messaggio da gighellina »

Che bello poter leggere ogni tanto che qualcuno nonostante questo schifo di malattia ce la fa :)
e vedrai che anche la tua mamma ce la metterà tutta per raggiungere lo stesso traguardo.
Anche io sono arrabbiata. Tanto e non è davvero possibile che la sfortuna si accanisca sempre sulle stesse famiglie :(
piccola90
Membro
Messaggi: 57
Iscritto il: ven 1 mag 2015, 2:32

Re: TI ODIO.

Messaggio da piccola90 »

Ciao johnjoe!!
Speriamo che tua zia viva mesi e non settimane. Intanto finché è con voi cercate di non pensarci e trasmettetele tanto amore e protezione, prendetevi cura di lei. Ghighellina bella io non credo alla sfortuna, penso semplicemente che il tumore è la malattia del secolo.
Martina Calderone
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: sab 21 feb 2015, 19:04

Re: TI ODIO.

Messaggio da Martina Calderone »

Johnjoe,
affrontare tutte queste volte in cancro è decisamente ingiusto.
Mi dispiace per tua zia.
Io ho affrontato questo sentiero buio e senza fine due volte, la prima volta con mia mamma.. purtroppo mi ha lasciata, la seconda volta con una persona a me molto vicina, era tardi anche per lei.
E' questo che ci aspetta, in questa vita. E' inutile sperare, a volte la fine è solo quella, non ci sono uscite secondarie. L'uscita è solo quella lì.
Io ti mando un abbraccio infinito, mi dispiace
Martina
gighellina
Membro
Messaggi: 214
Iscritto il: lun 20 feb 2012, 17:50

Re: TI ODIO.

Messaggio da gighellina »

Martina, mi spiace tanto leggere le tue parole. Non ci sono cose o gesti o parole che possano confortarti. Ma non posso condividere la tua affermazione E' inutile sperare. Non è vero. A volte uno su mille ma ce la fa. E vale la pena vivere anche per quell'effimero uno. A volte le perdite sono devastanti. E nessuno può capire la voragine che hai dentro. Ma cerca di pensare che forse, nonostante tutto ritroverai la speranza di trovare una ragione perchè sia bello vivere. Ti abbraccio forte.
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”