adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Rispondi
Franco953
Membro

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Franco953 » dom 16 apr 2017, 14:09

Grazie Faby dei tuoi auguri.
Tutti noi del forum lo apprezziamo
Che sia una Buona e serena Pasqua anche per te e la tua famiglia
Pensa a papà, che ti è vicino e che ti vuole bene
E' Pasqua anche per lui e un giorno lo sai, risorgerà
Mi raccomando: non lasciarti andare.
Se hai bisogno scrivici

Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”

Dony
Membro

Messaggio da Dony » dom 16 apr 2017, 14:54

Auguri di buona Pasqua a tutti voi ,ai vostri cari!!! Si cerca di staccare x qualche giorno , martedì si ricomincia speriamo bene !!!

Daniel91
Membro

Messaggio da Daniel91 » dom 16 apr 2017, 19:50

Buona sera e auguri a tutti voi...sai come ti capisco faby qui per noi oggi è stato un giorno qualunque nessun tipo di festeggiamento particolare,..questa dopo natale è la seconda festa che passiamo senza mamma... pesante davvero,abituati con una persona come lei che ci teneva alle feste e teneva una casa in allegria....ma comunque siate positivi e forti serena pasqua ragazzi!

Dony
Membro

Messaggio da Dony » mar 18 apr 2017, 13:45

ciao a tutti , oggi mio padre a fatto la visita con oncologo, sembra che la glicemia sia scesa un pochino , anche se secondo me c'e qualcosa che non va'! anche i valori del sangue sono saliti un pochino ,giusto x poter fare la chemio ..non so quanto possa durare , i valori crollano a picco dopo ogni seduta .,con il risultato che poi saltiamo, e passano almeno due settimane x sistemarsi di nuovo.Purtroppo il suo corpo e molto provato dalla chemio e radioterapia ! stiamo provando di tutto x farli salire i valori del sangue ...

Dony
Membro

Messaggio da Dony » mar 18 apr 2017, 13:46

ciao a tutti , oggi mio padre a fatto la visita con oncologo, sembra che la glicemia sia scesa un pochino , anche se secondo me c'e qualcosa che non va'! anche i valori del sangue sono saliti un pochino ,giusto x poter fare la chemio ..non so quanto possa durare , i valori crollano a picco dopo ogni seduta .,con il risultato che poi saltiamo, e passano almeno due settimane x sistemarsi di nuovo.Purtroppo il suo corpo e molto provato dalla chemio e radioterapia ! stiamo provando di tutto x farli salire i valori del sangue ...

Stefi73
Membro

Messaggio da Stefi73 » mar 18 apr 2017, 21:08

Cara dony, come ti capisco!
Io sono riuscita ad andare via un paio di giorni coi miei bimbi e a staccare dai brutti pensieri, ma appena tornata tutto peggio di prima. Dopo un paio di giorni dignitosi oggi papà è stato di nuovo male con vomito, male di pancia, ECC.. Ma la cosa peggiore è che ha avuto una tremenda crisi di pianto dicendo che non ne può più, Cher vuole che tutto finisca in fretta. È troppo doloroso vedere il proprio padre così, soprattutto uno come lui, che è stato un grandissimo manager e sempre positivo e resiliente anche nelle situazioni più avverse. Invece oggi era così debole e indifeso che , giuro per un attimo mi è persino balenato nella testa il pensiero dell eutanasia... Che malattia terribile, trasforma e trasfigura le persone e poi tutt'a questa sofferenza fisica. Quanto dolore! Scusate lo sfogo ma stasera va così...

Dony
Membro

Messaggio da Dony » mar 18 apr 2017, 22:15

io con i miei cari ci mettiamo tutta la forza, x aiutarlo, ma ci sono giorni che è dura dirle andrà tutto bene! poi che nervi questi dottori ,potevano essere meno realisti e dare un po più di coraggio a queste persone !! Perché le l'oro parole sono molto importanti ...

Dony
Membro

io con i miei cari ci mettiamo tutta la forza, x aiutarlo, ma ci sono giorni che è dura dirle andrà tutto bene! poi che nervi questi dottori ,potevano essere meno realisti e dare un po più di coraggio a queste persone !! Perché le l'oro parole sono molto importanti ...

Dony
Membro

irene92
Nuovo membro

Messaggio da irene92 » mar 18 apr 2017, 23:01

Ciao a tutti ormai leggo questo forum da quasi un anno..da quando questa brutta bestia lo scorso maggio ha colpito mio papà a 60 anni...le metastasi si sono presentate praticamente subito quindi é stato considerato inoperabile..dopo questi durissimi mesi trascorsi tra chemio, visite e imprevisti vari ecco che tutto ad un tratto la situazione sembra essere precipitata molto velocemente..ora mio papà é ricoverato perché non riesce più a mangiare a causa di un'occlusione causata da un peggioramento della malattia ora si spera riescano a mettergli uno stent!
Leggo spesso questo forum senza mai scrivere nulla perché in realtà provo un dolore e una paura così grande che mi sembra anche impossibile e superfluo descrivere..ma oggi ci ho provato! Un augurio a tutti voi che in un modo o nell'altro vivete situazioni simili!

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”