adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Rispondi
IDA_78
Membro

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da IDA_78 » lun 17 lug 2017, 15:19

NON CI SONO PAROLE!!! E' TERRIBILE!!!

Silvia77
Membro

Messaggio da Silvia77 » lun 17 lug 2017, 20:06

Alice, non c'è nulla da dire. C'è solo da stare vicini l'uno all'altro. Ti abbraccio!

confidoinDio
Membro

Messaggio da confidoinDio » lun 17 lug 2017, 22:52

Buonasera a tutti! Alice davvero non ho parole, le avrai sentite tante volte ma purtroppo è una triste realtà, in fondo pensa che non ha sofferto oltre. È terribile stare accanto ad un tuo caro , vederlo soffrire ed essere impotente. Per il resto, a Leonmary e a quanti stanno lottando, non gettiamo la spugna, dobbiamo davvero imparare a godere del presente... anche io ho momenti terribili... a noi i dolori aumentano, oggi abbiamo iniziato morfina ma io continuo a confidare nel Signore, Lui è l'unico riparo, Lui solo può darci la forza di affrontare questo lungo buio... Alice ti abbraccio forte e conta su di noi per qualsiasi sfogo , anche in privato. Purtroppo stiamo condividendo un momento, credo il più brutto della ns vita, così difficile ... solo noi possiamo capire cosa si prova...

IDA_78
Membro

Messaggio da IDA_78 » mar 18 lug 2017, 16:06

Buon pomeriggio amici... Sono d'accordo con ConfidoinDio e a Leonmary dico... NON SMETTERE DI LOTTARE!! non bisogna mai pensare al peggio.. ma bisogna sempre sempre lottare!!!

Franco953
Membro

Messaggio da Franco953 » mar 18 lug 2017, 18:47

Brava IDA
con l'occasione voglio ricordare il motto del forum:
LOTTA DURA SENZA PAURA
LOTTA DURA: contro il nostro peggior nemico
SENZA PAURA: di lottare, di combattere di soffrire e anche di morire ma sempre con una grande desiderio di Vincere la battaglia e di Vivere il più a lungo possibile

Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”

Daniel91
Membro

Messaggio da Daniel91 » mer 19 lug 2017, 10:44

Aveva tabto che non entravo nel forum,e purtroppo ci sono nuove entrate e battaglie perse... mi dispiace tantissimo vi stringo forte alice e luca so molto bene cosa state provando.,leonmari tu non gettare la spugna e continua a combattere! Un abbraccio a tutti voi altri ragazzi

moni1
Membro

Messaggio da moni1 » mer 19 lug 2017, 12:54

Alice ho appena letto e non posso che stringerti forte, niente più.

Bulminas
Membro

Messaggio da Bulminas » ven 21 lug 2017, 14:13

Ciao a tutti e sperò che qualcuno mi possa dare un riscontro seppur negativo. Alla 10 chemio con gentabicina e abraxaane la luce dei miei occhi ha avuto una colite ischemica. Non vi dico lo spavento e il molto sangue perso. Ci hanno che può essere uno degli effetti collaterali. Nonostante mamma si lamentava del mal di pancia, davano colpa alla stitichezza. E da ieri è iniziato un ulteriore incubo. 😣 stamattina le hanno detto che non potrà continuare la chemio. Quindi abbiamo finito di combattere???? Stava andando bene i ovuli erano in regressione e il tumore si era stabilizzato. Non posso crederci! Mamma era positiva e anche help noi ed ora ci hanno dato questa bruttissima notizia. Qualcuno si è imbattuto in questo effetto collaterale ??? Sono disperata. Un abbraccio a tutti

leonmari
Membro

Messaggio da leonmari » ven 21 lug 2017, 15:24

Ciao Bulminas, calma!!!! Non ricordo più se questa è la prima chemio che fa tua mamma. Se così fosse esistono altre opzioni sicuramente. Quando c'è qualche effetto collaterale importante, di solito, si interrompe quello che si sta facendo ma non è la fine del mondo. tranquilla! Ha già fatto il Folfiri?, E il GemOx? E l'ECGemCap? Ci sono tante combinazioni ancora da provare.Forza sempre!

Elegra
Membro

Messaggio da Elegra » ven 21 lug 2017, 15:25

Leonmari come va?
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio