adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Rispondi
Maratra75
Membro

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Maratra75 » lun 20 mar 2017, 23:04

Ciao Leonmari,
Titti 74 ,ha ragione ...ogni giorno si scoprono nuove cure ,nuovi farmaci...la medicina fa passi da gigante e quello che prima non si poteva curare magari tra poco si potrà curare.
Ogni storia a sè e ricordati quanta strada hai percorso e quante volte ti sei sentita giù e hai trovato la forza e il coraggio di tirarti su.
Tu sei straordinaria,incredibile ,una potenza e sentire la tua storia da' speranza a tutti, perché con te le cose funzionano ,con tanta fatica certo ,ma funzionano e tu ci sei ogni giorno a testimoniarlo...

annamaria 57
Membro

Messaggio da annamaria 57 » mar 21 mar 2017, 9:31

Grazie a titti e a mony ieri la febbre è arrivata a 39 e scesa con tachipirina 500,stamattina di nuovo brividi e febbre 38,5 presa tachipirina come mi ha detto l'oncologo per telefono,speriamo che dura pochi giorni! Giovedì dopodomani deve fare prelievo sicuramente saranno abbassati i globuli bianchi.forse a lui fa questo effetto ,speriamo che regga e possa continuare, siamo solo alla seconda infusione, chissà quanti cicli occorrono affinché la massa possa divenire operabile!Buona giornata a tutti.

Dony
Membro

Messaggio da Dony » mar 21 mar 2017, 9:40

Ciao Annamaria,anche a mio padre è successo con la stessa chemio, le saliva la febbre e brividi l'oncologo ci diceva può essere una reazione alla chemio .. invece alla fine era un infezione curata con antibiotico ,poi mio padre non a avuto più neanche una linea di febbre durante i suoi numerosi cicli di chemio..

annamaria 57
Membro

Messaggio da annamaria 57 » mar 21 mar 2017, 13:41

Cara Dony io stamattina ho fatto fare esame urine ,non saprei che infezione può essere non ha nessun sintomo! Alle 12 era 36,6.però ho chiamato l'oncologo e mi ha detto se persiste o risale dagli antibiotico.Spero che vada tutto bene.Grazie .

Silvia77
Membro

Messaggio da Silvia77 » mer 22 mar 2017, 17:19

Ciao a tutti,
Non volevo più tornare qui, ma poi non potevo non sapere come stavate e così eccomi qui.
Sono giorni duri.
Abbiamo ricoverato papà a causa di una polmonite. Mio marito ed io ce lo siamo caricato in macchina fino a Milano dove abbiamo ricevuto un'assistenza esemplare.
Lui sta lottando e non molla e in questo mi sta insegnando tanto... anche se poi piange ogni volta che gli dico "ti voglio bene".
Pregate per il mio papà se credete e inviateci tutte le vostre vibrazioni positive.
Vi abbraccio

leonmari
Membro

Messaggio da leonmari » mer 22 mar 2017, 18:06

Ciao Silvia. Certo che prego per il tuo papà. E anche perché tu abbia la forza di affrontare tutto questo. Vedrai che andrà tutto bene. Ti abbraccio

Matty78
Membro

Messaggio da Matty78 » mer 22 mar 2017, 19:10

Un abbraccio Silvia!

annamaria 57
Membro

Messaggio da annamaria 57 » mer 22 mar 2017, 21:40

Buonasera a tutti, un abbraccio forte a Silvia che sta affrontando un momento difficile, anche io pregherò per il tuo papà ,ti capisco bene perché sono quasi 4 anni che il mio Non c'è più e mi manca tanto.Ti siamo tutti vicino.

Silvia77
Membro

Messaggio da Silvia77 » mer 22 mar 2017, 22:22

leonmari ha scritto:
mer 22 mar 2017, 18:06
Ciao Silvia. Certo che prego per il tuo papà. E anche perché tu abbia la forza di affrontare tutto questo. Vedrai che andrà tutto bene. Ti abbraccio

Ed io abbraccio te Leonmari e ti do tutto il coraggio che posso! Ho letto del tuo scoramento. Nei momenti bui e di stanchezza estrema anch'io penso "tanto vince sempre lui". Ma poi vedo negli occhi di mio papà una voglia di vivere pazzesca e capisco che non si può fare a meno di lottare e combattere fino alla fine. Non lo si fa per gli altri. Lo si fa per noi stessi. Quindi vai avanti a testa alta come hai sempre fatto! Se c'è una cosa che ho imparato dal cancro è che può accadere tutto e il contrario di tutto e che i medici non hanno tutte le risposte! Al San Raffaele stanno reclutando pazienti con K pancreas localmente avanzato 4 stadio X terapia con anticorpi monoclonali. Il nostro oncologo è a capo del team di sperimentazione, se lo vorrai in privato ti do i riferimenti. Ti abbraccio come sempre!

annamaria 57
Membro

Messaggio da annamaria 57 » gio 23 mar 2017, 8:15

Buongiorno, Silvia se vuoi passarmi in privato il nome dell'oncologo del San Raffaele di Milano,vorrei informarmi su questa nuova sperimentazione. Ti ringrazio in anticipo e abbraccio te e il tuo caro papà.

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”