tempi di chiamata per iniziare il piano di cura

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
Rispondi
Macigno
Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: gio 22 ago 2013, 5:08

Re: tempi di chiamata per iniziare il piano di cura

Messaggio da Macigno »

Ciao Roslele,
Io a Genova all'ist avevo aspettato 20 giorni dal centraggio all'inizio del trattamento..però mi avevano detto quasi subito la data in cui avrei iniziato .. Vedrai che lo chiameranno presto..
I fastidi cominciano dopo 15/20 sedute, almeno per me era stato così..
kyra90
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: lun 1 giu 2015, 10:08

Re: tempi di chiamata per iniziare il piano di cura

Messaggio da kyra90 »

mia madre da quando ha scoperto un tumore all'inizio delle terapie ha dovuto aspettare 2 mesi!!!!
kyra90
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: lun 1 giu 2015, 10:08

Re: tempi di chiamata per iniziare il piano di cura

Messaggio da kyra90 »

come ti capisco.
Anche mia madre era completamente cambiata: da donna forte e sempre pronta e disponibile per tutti, sempre in movimento, super attiva.. una roccia.
Nel primo mese di chemio è andata in depressione, piangeva per ogni cosa, si sentiva in colpa per tutto, non si muoveva dal letto. Ero convinta di perderla per colpa del suo perdersi d'animo.
Poi una parrucca l'ha fatta sentire divinamente. Ed è tornata la mia mamma di sempre regalando gioia e speranza a tutti.
Ti auguto ogni bene. Che la forza sia con noi
annamaria.g
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: dom 9 ago 2015, 14:47

Re: tempi di chiamata per iniziare il piano di cura

Messaggio da annamaria.g »

DOPO UN'INTERVENTO CI VOGLIONO ALMENO UN MESE PER INIZIARE RADIO E CHEMIO, ALMENO QUESTA E' STATA MA NOSTRA RISPOSTA DOPO L'ASPORTAZIONE AL CERVELLO DI UN GLIOMA DI QUARTO GRADO PER MIO FIGLIO DI 24 ANNI. PERO' NON OLTRE I 60 GIORNI SI DEVE INIZIARE.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”