La notte vorrei non arrivasse mai

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Speranzahope
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: mer 20 mag 2015, 0:43

La notte vorrei non arrivasse mai

Messaggio da Speranzahope »

Sto tornando a casa dopo una lunga giornata di lavoro! E tu non ci sei! Come posso ingannare ancora la mente? Come posso far finta di nulla se la realtà mi piomba addosso come un macigno!?! Come posso rassegnarmi all idea di non vederti più.. Di non sentire l eco della tua risata. Come posso accettare l. Idea di non avere più i tuoi consigli e sapere cosa fare senza te? Come ci si comporta ora mamma? Cosa si fa in questi casi? Perché sei la sola che potrebbe aiutarmi?? Mi manchi così tanto! Sono una donna dovrei comportarmi da tale ma mai cone adesso sono una bambina che ha bisogno di te!
profmanu
Membro
Messaggi: 133
Iscritto il: dom 19 apr 2015, 17:46

Re: La notte vorrei non arrivasse mai

Messaggio da profmanu »

carissima, è quello che stiamo provando tutti. Aver amato intensamente significa, purtroppo, dover soffrire in modo altrettanto intenso. Di parole non ne ho, non so cosa dire, nè a te nè a me stessa. Si sta da cani...
Speranzahope
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: mer 20 mag 2015, 0:43

Re: La notte vorrei non arrivasse mai

Messaggio da Speranzahope »

È vero di parole non esistono... :(
spumella
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mer 20 mag 2015, 1:53

Re: La notte vorrei non arrivasse mai

Messaggio da spumella »

Come ti capisco Speranza...
E non solo la notte... Anche il mattino, quando al risveglio ci si rende conto che non è solo un incubo..
Ma è la realtà...
Vi sono vicinissime, vorrei che questo un pochino potesse alleviare il nostro dolore.. Ma sembra tutto così inutile :(
profmanu
Membro
Messaggi: 133
Iscritto il: dom 19 apr 2015, 17:46

Re: La notte vorrei non arrivasse mai

Messaggio da profmanu »

spumella anche io vorrei tanto svegliarmi la mattina e rendermi conto che è stato tutto un incubo. Ed invece ... Continuo a sognare il mio papà e nel sogno sono talmente contenta che quando mi sveglio vorrei non essermi mai svegliata ....
spumella
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mer 20 mag 2015, 1:53

Re: La notte vorrei non arrivasse mai

Messaggio da spumella »

Posso immaginare..
Non so cosa sia meglio... Se non sognare nulla o godere almeno lì della presenza dei nostri genitori anche se poi il risveglio toglie respiro o voglia di vivere... Vorrei tanto trovare qualcosa in cui credere.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”