Quando la tristezza diventa rabbia.

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
silvy84
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 27 mag 2015, 10:08

Re: Quando la tristezza diventa rabbia.

Messaggio da silvy84 »

Grazie di cuore kyra....il mio sorriso non sarà più lo stesso...ma lo stesso spero di riuscirlo a fare ancora un giorno.....un abbraccio fortissimo a te e alla tua mamma...stalle vicino a e dalle tutto il tuo amore ♡..ti abbraccio...
spumella
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mer 20 mag 2015, 1:53

Re: Quando la tristezza diventa rabbia.

Messaggio da spumella »

Ciao Kyra <3
Immagino che leggerci non ti sia di conforto :)
Ma voi ci siete ancora, siete insieme, potete lottare... Non è detto che la tua storia avrà il nostro stesso finale.
Quello che ci unisce è l'amore immenso che proviamo per i nostri genitori, pensa a quello, non alle brutte cose.
Ti abbraccio!
kyra90
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: lun 1 giu 2015, 10:08

Re: Quando la tristezza diventa rabbia.

Messaggio da kyra90 »

già..
purtroppo e per fortuna con la malattia ho riscoperto il rapporto con mia madre. Spesso mi dice che sono la sua forza, che meno male che ci sono io a coccolarla e che da quando ho ripreso a lavorare (ho fatto due mesi disoccupata) la sera aspetta ansiosa l'ora in cui arrivo.
Quantomeno sarò fiera di me quando ripenserò a queste parole.
Grazie a tutti e scusa Silvy dello spazio che ti ho rubato. Un abbraccio a tutti
silvy84
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 27 mag 2015, 10:08

Re: Quando la tristezza diventa rabbia.

Messaggio da silvy84 »

Ma assolutamente non hai rubato spazio a nessuno...noi siamo qui x sfogarci..e anche tu devi farlo..ognuna ha il suo dolore...e lo condividiamo qui su questo forum...comunque capisco le tue parole...anche io dico che nella disgrazia ho avuto almeno la fortuna di essergli stata tanto vicina durante la malattia..purtroppo è stato breve il periodo ma almeno sono fiera di aver visto nei suoi occhi la felicità di avermi li vicino a lui..sempre...quindi questo si ti renderà fiera....buonanotte e un abbraccio...
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”