Microcitoma cura di Bella

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Valebrune77
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 17 giu 2015, 1:06

Microcitoma cura di Bella

Messaggio da Valebrune77 »

Salve a tutti. A mia mamma, 67 anni è stato diagnosticato un microcitoma polmonare il 20 dicembre scorso.IV stadio. Metastasi epatiche ed ossee. Ha fatto 6 cicli di chemio e ora inizierà radio al polmone. Considerando la situazione sta abbastanza bene. Ha affrontato la chemio piuttosto bene, ha molta grinta...mentre io sono disperata. Nn riesco ad arrendermi, nn mi sembra possibile che nn ci siano cure. Cerco di reagire e studiare tutte le possibili cure alternative ma per questo maledetto microcitoma nn trovo niente. Qualcuno ha notizie sulla cura Di Bella relativamente al microcitoma? La mamma sa quasi tutto, anche se nessuno le ha mai parlato dell'aspettativa di vita e lei nn ha cercato informazioni....come posso proporle cure diverse?
Aiutatemi,datemi qualche info!
Grazie a tutti
Mafalda89
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: dom 26 apr 2015, 12:53

Re: Microcitoma cura di Bella

Messaggio da Mafalda89 »

Ciao..... Anche io mi ritrovo nella tua stessa situazione, anche allla mia mamma hanno diagnosticato un microcitoma polmonare! Mi dispiace dirtelo ma purtroppo per questo tipo di tumore non ci sono cure alternative... Anche io come te volevo provare con il metodo di bella, stavo ore ore su internet per vedere se poteva essere un opzione x questo tipo di tumore ma anche questo metodo non fa per il microcitoma! lessi che non ha nessuno effetto però non mi ricordo dove... Ti posso solo dire quello che ho fatto e sto facendo io... Ho lasciato perdere tutte queste cure alternative perché mi sembra un tunnel che non finisce più! Solo con l'aiuto di Dio sto riuscendo a vedere un po' la luce in questo tunnel anche se non è sempre facile ma camminare con Dio mi sta aiutando tanto... Mi da lui la forza per affrontare tutto questo!
Ti lascio un forte abbraccio... Pregherò anche per la tua mamma
allex
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 8 mar 2016, 16:20

Re: Microcitoma cura di Bella

Messaggio da allex »

cara amica, come prima cosa dimmi come sta tua madre perchè navigando ho trovato il caso della sig.ra Adriana di bologna che è stata curata con il metodo Di Bella e da 16 anni è viva e sta meglio di prima.
Ti allego l'articolo http://www.ilgiornale.it/news/io-guarit ... -anni.html
Daretolive
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: ven 20 nov 2015, 23:39

Re: Microcitoma cura di Bella

Messaggio da Daretolive »

Anche noi stiamo combattendo contro il microcitoma di papà.. Del metodo di Bella non so molto, piuttosto mi sto informando sull'immunoterapia. Voi ci avete provato?
Un abbraccione
Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

Re: Microcitoma cura di Bella

Messaggio da Staff Aimac »

Cari navigatori,
vi ricordiamo che non è possibile pubblicare informazioni relative a terapie non riconosciute dal Sistema Sanitario Nazionale.

Un caro saluto,
lo staff del Forum
Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
angela217
Membro
Messaggi: 96
Iscritto il: lun 9 nov 2015, 17:55

Re: Microcitoma cura di Bella

Messaggio da angela217 »

io sono stata anche da Di Bella. è stato sincero dicendomi che per il tipo e stadio di tumore di mia madre la sua terapia non poteva nulla, al massimo si poteva pensare di rallentarne la crescita. non mi ha dato false illusioni ed ho apprezzato la sua onestà in questo.
(almeno mi son tolta un "se")
Angelolonardo
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: ven 20 mag 2016, 21:48

Re: Microcitoma cura di Bella

Messaggio da Angelolonardo »

Ragazzi che dire , questo tumore non perdona , dopo la scomparsa della malattia , ossia circa 7 mesi fa , ho pensato di fare fare a mio padre la cura di di bella preventiva , ma a nulla è servito , rieccola più forte di prima , metastasi al fegato , versamento pleurico e infiammazione di tutti i linfonodi a livello respiratorio , una tragedia . Dieta vegetariana , vitamine , integratori di ogni specie , aloe , tutto ho provato , nulla è servito . Ieri l'ho dovuto portare di pronto soccorso per una toracentesi , non respirava quasi più . Gli hanno prelevato circa un litro e mezzo di liquido . Sono disperato !!! Martedì ho appuntamento con l'oncologo , il quale so che mi abbandonerà , senza propormi nulla , nemmeno ritentare con la chemioterapia , nonostante le analisi del sangue sono perfette. Un uomo forte di 68 anni , con tanta voglia ancora di vivere , abbandonato come se non fosse nulla.
wendy
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: ven 22 apr 2016, 15:42

Re: Microcitoma cura di Bella

Messaggio da wendy »

Angelolonardo ha scritto:Ragazzi che dire , questo tumore non perdona , dopo la scomparsa della malattia , ossia circa 7 mesi fa , ho pensato di fare fare a mio padre la cura di di bella preventiva , ma a nulla è servito , rieccola più forte di prima , metastasi al fegato , versamento pleurico e infiammazione di tutti i linfonodi a livello respiratorio , una tragedia . Dieta vegetariana , vitamine , integratori di ogni specie , aloe , tutto ho provato , nulla è servito . Ieri l'ho dovuto portare di pronto soccorso per una toracentesi , non respirava quasi più . Gli hanno prelevato circa un litro e mezzo di liquido . Sono disperato !!! Martedì ho appuntamento con l'oncologo , il quale so che mi abbandonerà , senza propormi nulla , nemmeno ritentare con la chemioterapia , nonostante le analisi del sangue sono perfette. Un uomo forte di 68 anni , con tanta voglia ancora di vivere , abbandonato come se non fosse nulla.

Angelo come stà il tuo papà?? Mi pare di leggere quello che stà succedendo a mio marito...
Coccolecuccioli
Membro
Messaggi: 99
Iscritto il: gio 16 giu 2016, 9:40

Re: Microcitoma cura di Bella

Messaggio da Coccolecuccioli »

Io sto ancora aspettando l'istologico di mio papà , 65 anni, ma mi hanno già detto che probabilmente sarà il mosso di cui parlate.nascosto dietro il cuore non è stato visto ed ha devastato il suo corpo ... Sono terrorizzata.. Già metastasi fegato, surrene e una costa.. Non vedo la luce... I vostri cari fumavano ?
Vi hanno dato speranze? Oppure come a me hanno parlato di mesi ?
Sono disperata
Albertocapra91
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 26 feb 2019, 22:25

Re: Microcitoma cura di Bella

Messaggio da Albertocapra91 »

Valebrune77 ha scritto: mer 17 giu 2015, 1:23 Salve a tutti. A mia mamma, 67 anni è stato diagnosticato un microcitoma polmonare il 20 dicembre scorso.IV stadio. Metastasi epatiche ed ossee. Ha fatto 6 cicli di chemio e ora inizierà radio al polmone. Considerando la situazione sta abbastanza bene. Ha affrontato la chemio piuttosto bene, ha molta grinta...mentre io sono disperata. Nn riesco ad arrendermi, nn mi sembra possibile che nn ci siano cure. Cerco di reagire e studiare tutte le possibili cure alternative ma per questo maledetto microcitoma nn trovo niente. Qualcuno ha notizie sulla cura Di Bella relativamente al microcitoma? La mamma sa quasi tutto, anche se nessuno le ha mai parlato dell'aspettativa di vita e lei nn ha cercato informazioni....come posso proporle cure diverse?
Aiutatemi,datemi qualche info!
Grazie a tutti
Buonasera,

Mio padre ha un tumore al polmone destro con metastasi al fegato, probabile microcitoma, siamo in attesa dell’istologico.
Leggendo su questo forum ho trovato casi simili come quello di valebruna77.
Mi sapete aiutare in qualche modo?
Grazie di cuore

Alberto
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”