Sua madre è in fase terminale

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
profmanu
Membro
Messaggi: 133
Iscritto il: dom 19 apr 2015, 17:46

Re: Sua madre è in fase terminale

Messaggio da profmanu »

non ho parole, d'altra parte se esistessero le avrei trovate anche per me :-(
Ti abbraccio con l'affetto sincero di chi sa esattamente come tu stia e che partecipa sentitamente, seppur dietro un monitor di un freddo pc che però può tanto per curare i nostri momenti no.
urania
Membro
Messaggi: 33
Iscritto il: mar 2 giu 2015, 11:05

Re: Sua madre è in fase terminale

Messaggio da urania »

Grazie Simo! Pregherò per il tuo papà.
Stellacadente a te un abbraccio fortissimo! Non vivere con i sensi di colpa, purtroppo questa malattia è un calvario per il malato e per i familiari. Sii forte
Ragazzi la morte di mia madre è stata una "liberazione", lei odiava soffrire e per fortuna non ha sofferto molto. Mi ha aspettata prima di spirare e ora ha un bellissimo sorriso sul volto.
Mia madre ora è la stella più bella del cielo e un giorno ci rincontreremo
urania
Membro
Messaggi: 33
Iscritto il: mar 2 giu 2015, 11:05

Re: Sua madre è in fase terminale

Messaggio da urania »

Grazie a tutti per il sostegno. Siete unici e speciali <3
Ninì71
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: dom 5 lug 2015, 1:14

Re: Sua madre è in fase terminale

Messaggio da Ninì71 »

Ciao Urania, ti auguro di avere vicino a te persone che in questo momento ti aiutino a superare questo distacco. Io ho perso mio padre nel 2006, e ti faccio testimonianza che da dolore insopportabile del primo momento, con il passare dei giorni, si trasforma in una dolce nostalgia in cui rimangono più forti i bei ricordi e magari con il tempo ti troverai anche tu a sorridere pensando a lei..... Un forte abbraccio!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”