Mi sento persa senza di te, Mamma...

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Alessandra68
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 15 lug 2015, 21:30

Re: Mi sento persa senza di te, Mamma...

Messaggio da Alessandra68 »

É la prima volta che entro in un forum.che si occupa di tumori. Sono Counselor e il mio lavoro é ascoltare.
Mi sono iscritta per entrare ad ascoltare, "sentire", con la consapevolezza dell'incontro con il dolore.
Dolore che conosco anche io, per la morte del mio fidanzato per un incidente in cui sono rimasta coinvolta anche io(20 anni fa). Io sono stata molto fortunata...Sono cose che segnano...malattia, incidente...ma aiutano a vedere la vita con altri occhi. Per essere più attenti agli altri, alle emozioni e a vivere la vita. Perché é un dono da non mettere in un angolo.vi sono tanto tanto vicino, a voi tutti. Tanto.
Ps Luna mi hai commosso tanto. Smettere di fumare si può. Forse facendoti aiutare come detto da Ghighellina..puoi e, forse, devi. Per te e per la tua mamma.
piccola90
Membro
Messaggi: 57
Iscritto il: ven 1 mag 2015, 2:32

Re: Mi sento persa senza di te, Mamma...

Messaggio da piccola90 »

Che bel post il tuo Luna. Sei speciale e tua mamma vive dentro di te. :-) Ti auguro tante cose belle.
IlariaFiore
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 30 ott 2023, 19:29

Re: Mi sento persa senza di te, Mamma...

Messaggio da IlariaFiore »

Ciao, ho pianto tanto dopo aver letto le tue parole così intense.
Anch io ho perso la mia mamma e ogni gg di più mi manca. Mi riconosco in ciò che hai scritto.
Ti mando un abbraccio enorme!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”