molti sintomi brutti

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Alessandra68
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 15 lug 2015, 21:30

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da Alessandra68 »

Non so cosa dire...mi spiace non essere d'aiuto.
Non so..forse con lo psicologo dovresti rivedere il tutto...non so che dire.
mrmcfly
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: sab 1 ago 2015, 20:40

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da mrmcfly »

Perché lo psicologo?Pensi anche tu che somatizzo ?neanche io so più cosa dire e fare.mi sono fatto una doccia per rinfrescarsi ma i sintomi maledetti li avverto ancora.mai moglie mi gira intorno ma non mi rivolge la parola , i figli non ci sono.Domani dobbiamo andare a Roma per prenderci la piccola.Non so come andrà a finire.
mrmcfly
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: sab 1 ago 2015, 20:40

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da mrmcfly »

Mai moglie é stanca e ha ragione sono un rottame..
mrmcfly
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: sab 1 ago 2015, 20:40

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da mrmcfly »

Troppi errori ho fatto e non faccio la vittima.Sto pagando il conto..


...
Alessandra68
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 15 lug 2015, 21:30

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da Alessandra68 »

Di somatizzazione non conosco nulla...se non per diretta esperienza (di mancata elaborazione lutto). So solo che problemi personali (es di.lavoro) possono creare altri tipi di problemi. Chiamala somatizzazione o altro ma lo psicologo dovrebbe aiutare ad affrontare i primi problemi alla base di tutto. Con la somatizzazione si prova dolore, si sta male..altroché! Non.sono fantasie. É l'origine del.malessere che fa la differenza.
mrmcfly
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: sab 1 ago 2015, 20:40

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da mrmcfly »

Appena arrivate analisi celiachia ....negative.Non so se gioire o abbattermi .A cosa devo puntare adesso ,alla sclerosi?
Alessandra68
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 15 lug 2015, 21:30

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da Alessandra68 »

Francamente non so cosa dire..puntare a parlarne con il.medico di base, con lo psicologo e puntare a stare più tranquillo, avendo escluso certe patologie.
Non dimenticare il centro impiego.....anche quello c'é.
mrmcfly
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: sab 1 ago 2015, 20:40

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da mrmcfly »

Sono andato,Alessandra ho fatto quello che mi hanno chiesto.Come vedi mi muovo e cerco di fare le cose.Ora devo sapere solo quali altri esami fare.Ciao Ale ....aspetto tue news
Alessandra68
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 15 lug 2015, 21:30

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da Alessandra68 »

Ciao. Io non sono medico. E anche se lo fossi, un medico deve vedere di persona il paziente. Questo é il motivo per il quale ti ho detto che, secondo me, sarebbe necessario rivolgerti al tuo medico di base e al tuo psicologo.
Non ho altre news...mi spiace.
mrmcfly
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: sab 1 ago 2015, 20:40

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da mrmcfly »

Mi bastano queste abbi cura di te.
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”