una storia di speranza

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Bibi
Membro
Messaggi: 168
Iscritto il: ven 21 ago 2015, 0:23

Re: una storia di speranza

Messaggio da Bibi »

Le storie a lieto fine sembrano sempre poche.. ma guardate in 24 ore quanta speranza abbiamo raggruppato... ricordatevi che questo è solo un piccolo forum, chissà quante storie di speranza ci sono in tutto il mondo.
È da poco passata la mezzanotte ed è il mio compleanno.. chiedo a tutti nelle prossime 24 ore di regalarmi qualche storia. Oggi più che mai ho bisogno di sperare che non sia l'ultimo con lei.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: una storia di speranza

Messaggio da Franco953 »

AUGURI !
Auguri per il tuo futuro, auguri per la mamma alla quale stai trasmettendo tanto amore
Un bacio sulla fronte per ciò che stai facendo e per come lo stai affrontando
Ci chiedi una storia! Ma sei già tu una grande storia per tutti noi
E' una storia di speranza che stai costruendo con le tue mani
E per noi la Speranza è tutto!
E' il sole del mattino che splende nel cielo
E' il sorriso sul volto di mamma e di papà
E' la mia mano che stringe la mano della persona che amo
E' la fiducia nel futuro
E' tutto !

Grazie Bibi

Franco
Ultima modifica di Franco953 il gio 3 set 2015, 16:45, modificato 1 volta in totale.
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
kyra90
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: lun 1 giu 2015, 10:08

Re: una storia di speranza

Messaggio da kyra90 »

Grazie.
Grazie per queste brutte ma belle notizie.
Non ho ancora capito cosa devo aspettarmi dal futuro di mia madre. Quando sarà la ripresa della malattia e quanto tempo ancora posso godere della sua presenza ma ora c'è. Ad alti e bassi ma possiamo ancora condividere molto.
Le lacrime di misto gioia speranza e paura rigano il mio viso nel leggere i vostri bei messaggi.
Continuate perchè ne abbiamo tutti bisogno.
Grazie
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: una storia di speranza

Messaggio da Franco953 »

Kyra90
vivi adesso con tua madre e non chiederti del domani. Domani sarà un 'altra storia ed appartiene solo al domani
Tu devi vivere l'oggi con la mamma mantenendo sempre la speranza
Se continui a pensare al domani , purtroppo ti perdi l'oggi in cui tua madre è vicino a te e potete amarvi reciprocamente
Credimi : poche domande sul domani e tanta passione, amore e speranza, oggi.
Mi raccomando aspettiamo notizie sulla mamma
Ti abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: una storia di speranza

Messaggio da veronicaf »

Auguri Bibi!!! Io ti volevo parlare di un signore che abita nel quartiere dove sono nata e vissuta fino a 25 anni. Nel 2000 si ammala di tumore allo stomaco. Chiude la sua attività. Gli avevano detto che non sarebbe vissuto a lungo. Si opera, fa chemio, lotta contro il cancro. Lui è ancora vivo. Sono ben 15 anni. Ne parlavamo sempre con mio padre di questo signore. Il mio papà si era stancato di lottare e voleva raggiungere la mia mamma. Questo signore invece ha molta voglia di vivere. È un miracolato.
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: una storia di speranza

Messaggio da Franco953 »

Brava Veronica.
Come al solito sei Grande
Abbiamo tutti bisogno di questi esempi !
Bisogna essere positivi . La mia frase preferita e che dedico agli altri è:
" Se ci riesci , nel corso della giornata ,"buttaci dentro" un sorriso perchè un sorriso può veramente allungare la vita "
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: una storia di speranza

Messaggio da veronicaf »

Grazie Franco! Hai ragione. Il dolore che provo è tanto ma io sorrido! I miei genitori ne sarebbero contenti!
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
Bibi
Membro
Messaggi: 168
Iscritto il: ven 21 ago 2015, 0:23

Re: una storia di speranza

Messaggio da Bibi »

Non sapete quanto mi renda felice sapere di rendere felice gli altri... ora mamma e papà mi portano a cena fuori
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: una storia di speranza

Messaggio da Franco953 »

Bibi
"goditeli" pienamente i tuoi genitori.
Sii felice con loro
E ricordati, un bacio e un ti voglio bene, ogni tanto, anche senza una ragione precisa, fanno tanto bene al cuore
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Alessandra68
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 15 lug 2015, 21:30

Re: una storia di speranza

Messaggio da Alessandra68 »

Quanto siete teneri...tutti...mi emozionate tanto.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”