rieccomi

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
crysty1988
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: mar 8 apr 2014, 15:34

rieccomi

Messaggio da crysty1988 »

Ciao ragazzi anch'io dopo tanto tempo rieccomi qui non so se vi ricordate! Non ho scritto più sia per problemi personali sia perché ho avuto un crollo emotivo.. vi aggiorno la situazione di mia padre ora fa due anni e 3 mesi libero da malattia.. Anche se devo dire non sta benissimo perche dalla ultima TAC e emerso che ha enfisema polmonare bolloso quindi e sempre affaticato e stanco.. E si aggiunge che non può fare nemmeno più TAC con contrasto perche ha creatinina 1 60.. Ora sta facendo solo eco addome e TAC torace senza contrasto vi ammetto che sono molto preoccupata perche sappiamo che senza contrasto non si vede nulla se ce qualcosa! Vi mando un grosso abbraccio a tutti vi leggo sempre!
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: rieccomi

Messaggio da Franco953 »

Ciao Crysty e bentornata
mi spiace per il crollo emotivo e mi spiace per la situazione di tuo padre
Effettivamente anche l'enfisema complica un po' il quadro complessivo
Però sei qui ancora con noi, hai scritto e quindi significa che non ti arrendi e questo è importante
Forza , ci siamo anche noi vicino a te
Non è adesso il momento di "lasciarti andare" devi reagire e "restare in pista"
Ora, più che mai, devi stare i vicino a papà per sostenerlo, aiutarlo e dargli fiducia
Lui conta molto sul tuo appoggio , lo so e sono anche certo che vive in lui la speranza grazie alla tua presenza
Combattete insieme contro la malattia. E' vero che l'unione fa la forza!
Facci sapere come è andata la TAC
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
crysty1988
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: mar 8 apr 2014, 15:34

Re: rieccomi

Messaggio da crysty1988 »

Grazie franco! No già tac torace ed eco addome li ha fatti ora i prossimi controlli saranno a gennaio.. Un abbraccio!
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: rieccomi

Messaggio da Franco953 »

Bene! Allora attendiamo i prossimi esami a gennaio
Intanto stai su, mi raccomando
Se hai bisogno, noi comunque siamo qui!
Scrivi e ti risponderemo
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Laura85
Membro
Messaggi: 345
Iscritto il: sab 21 lug 2012, 23:57

Re: rieccomi

Messaggio da Laura85 »

Ciao cristy! Mi ricordo di te!
Un grande abbraccio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”