Cosa succederà???

davide72
Membro
Messaggi: 269
Iscritto il: lun 4 apr 2016, 15:19

Re: Cosa succederà???

Messaggio da davide72 »

Papà non sta soffrendo. Dorme... e magari sogna... Siate forti ma anche sereni, non si accorgerà probabilmente di nulla.
Vi abbraccio forte, so cosa state provando.
tristezza
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: dom 1 nov 2015, 22:49

Re: Cosa succederà???

Messaggio da tristezza »

Mio marito che é con mia mamma a fare la notte ha parlato con l'infermiera dicendo che non è più così per la sedazione perché da ieri notte non hanno piu fatto morfina ma solo che soluzioni reidratanti e che é entrato in questo stato di semi coma da solo...gli hanno aperto gli occhi e puntato la luce ma non rispondono più. ..da una parte vorrei volasse via libero dall'altra oggi volevo si svegliasse solo per guardarci ancora e ho il terrore che il telefono squilli da un momento all'altro
tristezza
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: dom 1 nov 2015, 22:49

Re: Cosa succederà???

Messaggio da tristezza »

Ciao a tutti volevo dirvi che il mio grande papà sta mattina alle 4.45 è volato in cielo! Ha combattuto fino all'ultimo istante come un leone come io lo chiamavo sempre...non voleva lasciarsi andare poi però si è rilassato e finalmente si è liberato di quei maledetti dolori che lo tormentavano! È stata una morta dolce infatti sembrava avesse un sorriso sulle labbra! Papà so che non ci hai abbandonato se non solo fisicamente, ti amo e ti adoro e sarai sempre con me!
davide72
Membro
Messaggi: 269
Iscritto il: lun 4 apr 2016, 15:19

Re: Cosa succederà???

Messaggio da davide72 »

Ciao tristezza, ti abbraccio forte! Il tuo papà se n'è andato sereno, coccolato dall'affetto dei suoi cari. Si è liberato del male ed ora nulla potrà più farlo soffrire. Probabilmente adesso starà scoprendo il nuovo mondo che lo aspetta dove non ci sono cose brutte ma solo tanta pace e la consapevolezza del tutto. Sarà sempre accanto a voi e se saprai aprire la tua mente potrai sentirlo! La sua vita è passata ad un livello più alto, finalmente libera dai bisogno terreni e dal dolore. Non siate tristi.. ricordatelo con un sorriso perché sono sicuro che è così che lui vorrebbe.
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: Cosa succederà???

Messaggio da delena »

Un grande abbraccio tristezza..!! Ti sono vicina.. grazie per averci raccontato del tuo babbo.. siamo qui per te❤
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: Cosa succederà???

Messaggio da veronicaf »

Ciao tristezza. Anche il mio papà è morto sereno. Ora loro stanno in cielo e ci proteggono. Non dobbiamo essere tristi perché loro ci vorrebbero felici. Un abbraccio forte forte.
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
tristezza
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: dom 1 nov 2015, 22:49

Re: Cosa succederà???

Messaggio da tristezza »

Grazie a tutti per le belle parole spese...si sono convinta anch'io di questo ma ci manca immensamente...la sua voce, il suo profumo, la sua presenza!all'inizio è tutto così irreale che sembra come vivere un qualcosa che non ci appartiene...penso che col passare dei giorni e delle settimane la situazione purtroppo ci apparirà più chiara! Un abbraccio e un grazie a tutti
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”