Mi manca tanto la mia mamma..

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: Mi manca tanto la mia mamma..

Messaggio da veronicaf »

Ciao Stefania. Mi rivedo in te perché anch'io ho perso la mia mamma 13 anni e 8 mesi fa. Avevo poco più di te, 21 anni e mezzo. Mi manca ancora tanto ma ho cercato di andare avanti seguendo i suoi insegnamenti. "Devi essere felice" sono state le parole che mi ha detto pochi giorni prima della sua morte. Da 2 mesi ho perso il mio papà ed anche se ogni tanto la tristezza prende il sopravvento io sorrido perché i miei genitori mi vorrebbero felice. Incontrerai cara Stefania tante persone che ti vorranno bene e ti aiuteranno ad affrontare le difficoltà. Non sarai mai sola perché la tua mamma sarà sempre dentro di te. Scrivi quando vuoi. Ti abbraccio forte.
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
Smld
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: ven 25 set 2015, 9:29

Re: Mi manca tanto la mia mamma..

Messaggio da Smld »

Grazie davvero a tutti voi per avermi risposto.. Le vostre parole mi sono d'aiuto!
CarlaV.
Membro
Messaggi: 21
Iscritto il: gio 29 ott 2015, 21:51

Re: Mi manca tanto la mia mamma..

Messaggio da CarlaV. »

Mi dispiace tanto Stefania. L amia mamma se n'è andata all'alba di esattamente quindici giorni fa. Il dolore è devastante.. la sua assenza è tremenda. Dicono che bisogna andare avanti.. è vero, sarà così prima o poi. Ma ora è la cosa più difficile del mondo. Sii forte, pensala, ricordala, non dimenticarla mai..... lei sarà sempre con te, come la mia e come tutte le mamme del mondo.
Ti abbraccio
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”