Manchi da morire....pà...

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
silvy84
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 27 mag 2015, 10:08

Manchi da morire....pà...

Messaggio da silvy84 »

Tra pochi giorni saranno 7 mesi pà....e ancora non mi sembra vero...stasera ho avuto un crollo al pensiero di non rivederti mai più :( ..stavo guardando un film..uno di quelli che adoravi tanto pà...uno di quelli che sapevo a memoria perchè fin fa piccola me li facevi vedere...che quando vedevo lui ballare...mi venivi sempre in mente tu da giovane...si ho sempre i tuoi racconti in mente...tu e la mamma che vincevate la coppa x il primo posto nella gara di boogie boogie...che bella quella coppa pà...ogni volta che la guardavo rimanevo incantata...pensavo..ma che ballerini i miei genitori...tu ballerino..cantante....mi portavi in dicoteca con te e mi presentavi a tutti...presentavi me e serena come i tuoi gioielli...le tue gioie...eri il re della disco...proprio come lui...il protagonista del film che guardavo..john travolta...ogni volta che guardo i suoi film mi vieni in mente tu..che figo eri pa...ancora adesso a 59 anni ..mi risuona in testa la tua voce che diceva...dai amo li dimostra papà 59 anni??guarda neanche un filo di pancia...amo non noti niente??questo me lo chiedevi ogni volta che tagliavi i capelli..i baffi..o quando compravi un vestito nuovo...quanto t importava il mio parere...e amavo vedere il tuo sorriso soddisfatto quando ti facevo i complimenti...quanto eri vanitoso...ho preso da te anche in questo.. :lol: ..ogni persona che incontravi sapeva sempre la stessa storia che raccontavi...tu che venivi a prendermi a scuola e io che ogni giorno ti paragonavo a un attore famoso...un giorno a kevin costner...un altro a richard gere....un altro non mi veniva in mente nessuno e allora ad un certo punto dissi..romina power ahahah...quante risate ti facevi ogni volta che lo raccontavi....ero innamorata di te pà e tu eri cosi orgoglioso di questo...tanto che avresti voluto rimanessi la tua bambina x sempre...che bei momenti...indimenticabili...
..mentre scrivo..insieme alle lacrime mi sta uscendo anche il sorriso mentre racconto di te ai miei amici del forum...è bello avere tante cose da raccontare..sono contenta che ti conoscano attraverso le mie parole....manchi da morire pà.....
Scusate lo sfogo ..ma avevo un bisogno folle di esternare il mio momento e i miei ricordi con voi....grazie......un abbraccio..❤
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Manchi da morire....pà...

Messaggio da Franco953 »

Beh , mia dolce Silvy, se avessi una figlia che mi descrivesse nel modo in cui hai fatto tu, chiederei al Signore di farmi ritornare ,anche per poco, sulla terra per abbracciarti e stringerti forte.
Accidenti ! Lo amavi e tanto .
e... lui ti amava , e molto
Un bellissimo racconto ,fatto da una dolcissima ragazza, che ama il papà al di sopra di ogni cosa.
Le tue, sono parole che commuovono e che nello stesso tempo fanno sentire , tutti noi del Forum, vicino al tuo cuore
Un cuore grande che contiene tanto amore e tanta speranza.
Spero che ti sollevi almeno un po', dalla tua sofferenza, la certezza che lui è ancora lì con te e non ti lascerà mai
D'altronde non si può lasciare una " rosa fragrante e innamorata"
Chissà, forse possiamo condividere una frase che io pensavo spesso per papà. Potremmo farla nostra:

“Mio padre mi ha dato il più grande regalo che mai si possa dare a una persona: ha creduto in me.”

Un abbraccio

Franco
Ultima modifica di Franco953 il mar 17 nov 2015, 21:17, modificato 1 volta in totale.
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: Manchi da morire....pà...

Messaggio da veronicaf »

Silvy che papà meraviglioso hai avuto..mi hai fatto piangere! Anche il mio non era affatto male..quanto mi manca! Siamo state fortunate ad aver avuto dei padri così fantastici. Ti abbraccio cara.
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
spumella
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mer 20 mag 2015, 1:53

Re: Manchi da morire....pà...

Messaggio da spumella »

Silvy cara <3
Mi sono scese le lacrime nel leggerti, ti sento sempre così vicina quando ti leggo...
Spero i miei abbracci virtuali tu possa sentirli almeno un po' <3
Che cosa buffa...
Mia mamma è una ballerina <3 Non ci sono mai stati nemmeno ventenni in grado di batterla quando andavamo in discoteca insieme.
Ed anche lei amante del boogie...
Chissà se ogni tanto ballano insieme pensando a noi <3
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Manchi da morire....pà...

Messaggio da Franco953 »

spumella
perchè solo il ballo ?
Lassù ci sono anche i negozi i supermercati, i cinema. i bar, i ristoranti
Quindi andranno insieme anche a fare la spesa, a vedere un film, a bere un caffè, un cappuccio, a fare un pranzo succulento.
Cara amica mia, mi spiace dirtelo, ma lassù si divertono ..... eccome !

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
silvy84
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 27 mag 2015, 10:08

Re: Manchi da morire....pà...

Messaggio da silvy84 »

Grazie a tutti..è bello sentirvi vicino ...❤
Oggi sono 7 mesi...manca da impazzire...a casa poi non è un bel periodo e mi sembra di essere sola contro tutti...ma la sapete una cosa??ho scoperto che con papà nel cuore non sarò mai davvero sola....
Spumy che bella l immagine di mio papà e la tua mamma che ballano ancora x noi...sarebbe davvero bello...xò ti avverto mio padre parlava con tutti..era una macchinetta quindi se si mettono a ballare sappi che poi le fa una testa tanta ahahah...
Davvero se solo fosse vero sarebbe fantastico...loro li che ci guardano e continuano a fare le stesse cose....almeni saperli li felici e contenti che guardano la nostra vita con il sorriso e proteggendoci....ogni tanto dandoci qualche segno della loro presenza...mi basterebbe x avere un pò di serenità....i nostri genitori erano davvero speciali...Spumy Franco Veronica...quanto siamo stati fortunati....
Vi stringo tutti...un abbraccio...❤
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: Manchi da morire....pà...

Messaggio da veronicaf »

Silvy anche il mio papà chiacchierava tanto con tutti e andava a ballare come il tuo. Magari hanno fatto amicizia lassù. Sicuramente ci guardano e ci proteggono. Ti abbraccio forte
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
silvy84
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 27 mag 2015, 10:08

Re: Manchi da morire....pà...

Messaggio da silvy84 »

Che bello Veronica...sicuramente se si fossero conosciuti sarebbero andati daccordo allora....o magari si sono proprio conosciuti adesso e ci guardano insieme...ci pensi che bello sarebbe??sognare non costa nulla.....ti abbraccio ❤
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”