Se solo fosse vero ..

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Se solo fosse vero ..

Messaggio da Franco953 »

Spumella ciao, mi mancavi
niente di che, non preoccuparti.
Ah...... una novità che forse non sai
Adesso lavoro per Delena, Vado in giro a vendere i suoi cuoricini :lol:
Ti dirò, mi trovo bene, ragazza simpatica, mi paga bene e quindi ..... cosa voglio di più :D
E ..stai tranquilla è il Natale che ci porta un po' fuori di testa

Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: Se solo fosse vero ..

Messaggio da delena »

Ho scelto proprio bene il mio agente.... :mrgreen: va' come promuove bene l'immagine e il prodotto!! Ahahahah :) :) :)
Franco io e tu faremo conoscere i cuoricini ovunque :mrgreen: :mrgreen: esporteremo il ❤made in Italy nel mondo!! :lol:
spumella
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mer 20 mag 2015, 1:53

Re: Se solo fosse vero ..

Messaggio da spumella »

Ahahaha! Ciao Delena :) Ciao Franco, sono contenta per la vostra nuova collaborazioni, in periodi di crisi ci sta proprio bene!
E sono molto contenta per la tua ascesa verso lo star meglio Delena :) :) :)
Meno male.. Mi consola sapere che il Natale provochi tutto ciò.. Consciamente non me ne accorgo, vedere le varie lucine/apparentemente non mi turba. Ma allo stesso tempo continuo ad avere crisi di pianto senza controllarle O_o cominciavo a sentirmi pazza... Oggi credo di essere rimasta seduta sul pavimento del bagno a fissare il nulla per mezz'ora O_o
A proposito di SIAE, stasera (non so se vi farò ridere o piangere) stavo cantando nel locale dove lavoro "Sei nell'anima" della Nannini perchè piace tanto a mio papà che era lì. Attacco a cantare e si commuove lui, il mio ragazzo.. E la mamma del mio ragazzo. Una strage! E' venuto da piangere pure a me e con la voce tremante ho sparato una stonata assurda proprio sulla parte acuta :D :P Come se non bastasse dopo due minuti è pure entrato il tizio delle pompe funebri a cui mi sono dovuta rivolgere ai tempi. Si potrà??? Mi sembrava una sorta di barzelletta macabra :P
Che fatica...

Dimenticavo ❤❤❤ :D :D
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Se solo fosse vero ..

Messaggio da Franco953 »

Spumella. E..no
Questa è concorrenza!
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: Se solo fosse vero ..

Messaggio da veronicaf »

Ciao amici! Anch'io ho crisi di pianto, è normale, non siamo pazzi! Il Natale è una festa in cui si sta in famiglia ed io non ho più l'affetto dei miei genitori quindi questo mi rende triste. Per fortuna ho il mio compagno che vuole fare una famiglia con me. A Natale mi hanno invitato i suoi genitori. Lo scorso anno c'era papà a Natale qui con me che faceva ancora la chemio. Penso a lui ogni giorno. Ma la mia vita deve andare avanti . Grazie perché mi fate davvero tanta compagnia. Vi abbraccio tutti ❤
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: Se solo fosse vero ..

Messaggio da delena »

Spumella... che dire... situazione tragicomica!! :) :)
Tranquilla sei normalissima :) :) oppure... matta come noi! :) :)
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: Se solo fosse vero ..

Messaggio da delena »

Veronica, Siamo felici di farti compagnia ❤❤❤
silvy84
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 27 mag 2015, 10:08

Re: Se solo fosse vero ..

Messaggio da silvy84 »

Ciao amiche/i...❤
Che bello risentirvi...sono stata via qualche giorno..ho accompagnato mia cugina a Londra x il suo 18esimo compleanno...e mi sono svagata un pò....purtroppo ogni cosa che facevo o vedevo mi faceva scattare quella voglia di scrivere a papà o di mandargli foto come facevo nei miei viaggi.....mi è mancato il suo messaggio prima di partire...perchè prima volavo sempre...era il mio lavoro..e ogni volo lui stava in ansia e voleva il messaggino x stare tranquillo..e vi sembrerà una cosa strana..ma lunedi..la notte prima di partire...l ho sognato...è stato stupendo..ma allo stesso tempo dai pianti che mi sono fatta nel sonno mi sono svegliata col fiatone e toccandomi gli occhi..praticamente nel sogno l ho visto riflesso nella finestra e sono scappata...poi non potevo lasciarmelo scappare e sono tornata indietro..e lui è venuto verso di me..io ho iniziato a piangere e ad abbracciarlo...gli ho chiesto..ma ti manco??ma mi vuoi bene??e lui mi rispondeva..finalmente parlava con me..ma certo amo..mi diceva..e io continuavo..papà sto soffrendo tanto...e lui..lo so lo so amo..e mi guardava...come quando ero bambina..mi sentivo ancora protetta da lui..come se lui fosse li a guardarmi e sapesse ancora tutto di me...e stato emozionante...e così vero ragazzi che mi si bagnano gli occhi ogni volta che lo racconto...beh come sempre c è la parte divertente del sogno..dove mi diceva che non gli piacevano i miei capelli...e cosa pensavo di fare...ed è vero che mi diceva sempre quando non gli piaceva il colore ahahah il mio papi...
Comunque al Natale quest anno proprio non ci voglio pensare...mi mette ansia..lo passerò dal mio ragazzo ma spero passi in fretta...
Luna tranquilla figurati..non c è problema...figurati se l ho presa come una critica in un momento del genere..l.ho letta e l ho sentita subito x papà..x questo ho voluto scriverla sul forum...perchè tutti siamo sulla stessa barca...e comunque..ho 3 cani che sono la mia vita...e vivo x loro....quindi parole azzeccatissime anche x un amico peloso...e poi papà di peloso aveva i baffi ahhahahah...a parte gli scherzi vi ho sempre tutti nel cuore...un abbraccio a voi ❤
Spumy che bello che canti come papà...era la sua passione...e comunque canzone più azzeccata non c era...fantastica...❤
Delena e Franco due comici... :D
Luna1980
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: dom 12 lug 2015, 19:21

Re: Se solo fosse vero ..

Messaggio da Luna1980 »

Un abbraccio forte a tutti.
Parlando di natale, questo sarà il secondo senza la mia mamma e, vi assicuro, non vedo l'ora arrivi il 7 di gennaio!!
Il natale mi ha sempre messo tristezza e nostalgia...forse tutto il mese di dicembre veramente mi fa questo effetto...in ogni caso, da quando mamma non c'è più, è un milione di volte peggio!!
Non so se vi ricordate del mio unico post (raccontavo di mamma e scrissi anche una poesia a lei dedicata), alcune di voi mi risposero.
Un regalo che avrei voluto ancora fare a mamma era smettere di fumare....beh, ci sto finalmente riuscendo!! E' una strada faticosa per me, ma arrivata a questo punto, non ho alcuna intenzione di tornare indietro!!!
Baci a tutti, tanti tanti.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Se solo fosse vero ..

Messaggio da Franco953 »

Brava Luna
riuscire a smettere di fumare è come ..vincere al lotto
Io ci sono riuscito 14 anni orsono
Respiro meglio, riesco a camminare, correre, fare le scale, andare in bicicletta, senza difficoltà
Fumavo 40 sigarette al giorno
Ero arrivato al punto che al minimo sforzo , avevo il fiatone e continuavo a tossire
E' vero, si tende ad ingrassare ma una volta stabilizzati, si può perdere peso tranquillamente
Oggi peso 15 Kg in meno rispetto a quando fumavo, assaporo molto meglio i cibi e faccio ginnastica senza particolari problemi

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”