ho perso le speranze

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
hailyn
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 13 mag 2015, 16:22

ho perso le speranze

Messaggio da hailyn »

ciao a tutti mi chiamo stefania e convivo con la malattia del mio papà,un tumore squamoso del polmone.
abbiamo scoperto tutto a fine aprile a seguito di una radiografia perchè papa ha sputato sangue ed era di 5 cm.
da li il calvario tra broncoscopia biopsia etc sono passati 2 mesi e il tumore e diventato di 12 cm.
papa intanto ha continuato a perdere peso fino ad arrivare a 46 kg,pelle e ossa.
ho tirato fuori le unghie e ho lottato cercando terapie alternative
aloe di padre zago,artemisia,ascorbato di potassio,ganoderma
gli hanno fatto 3 cicli di carboplatino e gemcitabina poi cel hanno mandato a casa come terminale.
non mi sono arresa ho cambiato ospedale e sono riuscita a farlo inserire per il nivolumab che è l immunoterapia.
questo il 4 novembre,
ma il farmaco a oggi non è ancora arrivato e gli hanno fatto un altra chemio con taxotere.
papa e sempre piu debilitato e gli sta passando anche l appetito
non so piu che fare
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: ho perso le speranze

Messaggio da Franco953 »

Ciao hailyn
mi spiace per tuo padre e ti faccio i miei migliori auguri
Ti suggerisco di replicare il tuo messaggio nel parte del forum "Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione"
Qui molti iscritti stanno sviluppando una ricerca per i prodotti coadiuvanti della chemio e della radioterapia
In particolare puoi metterti in contatto con Bibi (nickname) che penso ti possa dare dei suggerimenti utili
Un abbraccio

Franco
Ultima modifica di Franco953 il ven 4 dic 2015, 23:05, modificato 1 volta in totale.
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: ho perso le speranze

Messaggio da delena »

Ciao Stefania "benvenuta"..
Ti esprimo la mia vicinanza... mi dispiace un sacco per quello che tu la tua famiglia e il tuo babbo state passando.. non ho consigli da darti credo tu stia già facendo tutto il possibile.. devi essere fiera di te!! Se vorrai potremmo ascoltare i tuoi sfoghi.. vedrai che qui nel forum troverai tanti amici che ti supporteranno!! Un mega abbraccio. ❤delena
Bibi
Membro
Messaggi: 168
Iscritto il: ven 21 ago 2015, 0:23

Re: ho perso le speranze

Messaggio da Bibi »

Franco ti adoro che mi 'pubblicizzi' :)
Ma veniamo a noi, ciao Stefania! Vedo che hai già provato vari trattamenti alternativi.. mi dispiace che non abbia funzionato nulla. Anche la mia mamma ha fatto 3 cicli di cisplatino e gemcitabina senza successo o meglio, la malattia è rimasta stazionaria senza progredire ma nemmeno regredire. Ora è passata al docetaxel e vedremo... insieme al docetaxel ha cominciato una dieta abolendo completamente lo zucchero latticini e carne rossa. Sì alla carne bianca 2 volte a settimana si al pesce frutta e verdura in particolare per i polmoni broccoli e zucca (questo è quello che dice il nostro oncologo omeopata). Inoltre mamma prende tre tipi di integratori aloe per disintossicarsi, astragalo per le difese immunitarie e prunus... per il prunus ho contattato direttamente i ricercatori se vuoi informazioni scrivimi! Ti abbraccio
08xela
Membro
Messaggi: 61
Iscritto il: ven 9 ott 2015, 16:43

Re: ho perso le speranze

Messaggio da 08xela »

ciao Stef, ho letto proprio oggi il tuo post su facebook attraverso l'account di mia mamma su un gruppo che lei segue...spero tu abbia buone news a breve visto che anche a mia mamma hanno proposto Nivumolab
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”