Metastasi ossea dopo tumore al seno

Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Metastasi ossea dopo tumore al seno

Messaggio da Faby76 »

Ciao Gioia. Mia mamma 16 anni fa è stata operata al seno. Aveva un tumore di 1 cm scoperto come te per caso. Ha tolto i linfonodi ascellari e non c'era niente poi chemio per 6 mesi e radio. Da allora ha fatto i controlli periodici e ringraziando Dio fino ad oggi tutto ok. Ti mando un grosso in bocca al lupo e ti abbraccio. Forza sei giovane e lo vincerai
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Gioia#
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: dom 8 gen 2017, 19:55

Re: Metastasi ossea dopo tumore al seno

Messaggio da Gioia# »

grazie ! io ce la metto tutta! grazie di cuore. .. è davvero bello poter parlare qui.. mi sento al sicuro.. grazie Faby per la tua risposta.. un abbraccio a e un in bocca al lupo a te e a tua mamma che le cose procedano sempre così!
Marantz92
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: lun 7 dic 2015, 11:03

Re: Metastasi ossea dopo tumore al seno

Messaggio da Marantz92 »

Salve a tutti, torno molto preoccupato ad aggiornarvi.
Fino a qualche mese fa sia i controlli diagnostici (mammografie,eco addome,per,ecografia vaginale etc..) ed analisi del sangue erano tutti nella norma.
Da questa primavera invece nelle analisi del sangue i valori dei marcatori in particolare il CA 15,3 è iniziato a salire, gradualmente passando dai 25 ai 35 ai 40 di oggi.
In seguito all esame che dava come valore 35 l oncologa ha prescritto una PET, effettuata a maggio( un mese fa circa); risultata negativa.i valori del CA 15,3 pero sono saliti ancora nell ultimo mese fino a 40, quindi c'è questo dilemma. Non capisco se la PET scongiuri qualsiasi cosa, oppure c'è qualcosa che la per non può individuare,oppure se le analisi vedono qualcosa che è ancora invisibile alla pet perché troppo prematuro.voi avete esperienze di questo genere? Un abbraccio
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: Metastasi ossea dopo tumore al seno

Messaggio da Elegra »

Ciao Marantz
La pet è un esame precisissimo...più della scintigrafia. Se negativa io mi sentirei tranquilla
I marcatori si possono alterare per tanti motivi.
Ma gli oncologi cosa vi hanno detto?
Comunque a me hanno sempre detto che i marcatori sì...ma che fa fede sono gli esami diagnostici
Tanti 🤞🤞🤞incroci per voi!
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al seno”