La mia speranza...

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: La mia speranza...

Messaggio da delena »

Ti abbraccio forte Angela❤ mi dispiace..
Aless77
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: mer 14 ott 2015, 21:33

Re: La mia speranza...

Messaggio da Aless77 »

Mi dispiace tantissimo..Angela ..davvero tanto, ho seguito da sempre la tua storia ed ho sempre sperato per tua mamma. Il tuo ultimo post :" mia madre se ne sta andando.." poi il silenzio ..ed ora per me una doccia fredda..ti abbraccio..
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: La mia speranza...

Messaggio da Franco953 »

Ciao Angela
Ti sono vicino!
Capisco il tuo dolore e voglio esprimerti tutta la mia solidarietà
Credimi : la bestia non ha vinto. Avete vinto voi che attraverso la sofferenza e la speranza avete lottato fino alla fine.
La bestia vince soltanto laddove c'è negatività e rassegnazione . Allora dilaga per tutto il corpo libero e in poco tempo dispensando solo una grande sofferenza.
E quando vince è comunque una "vittoria di Pirro" perchè la sola cosa che riesce a fare è morire con la persona che ha colpito
Guarda avanti quindi e affronta il futuro a TESTA ALTA.
Non è stata una sconfitta ma una battaglia nella quale vi siete difese fino all'ultimo.

Un abbraccio

Franco

Per esistere un cancro ha bisogno di un organismo vivente. Tutta la sua malvagità consiste nel fatto che “il meglio” che può fare è morire insieme al suo ospite. A meno che il suo ospite non trovi il modo di sradicarlo e di sopravvivergli.
(Christopher Hitchens)
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
moni1
Membro
Messaggi: 1593
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: La mia speranza...

Messaggio da moni1 »

Angela capisco il tuo stato d'animo e le tue parole sono state le mie quando è successo alla mia mamma...il vuoto è incolmabile, occorre fare un passettino alla volta. ti abbraccio stretta
angela217
Membro
Messaggi: 96
Iscritto il: lun 9 nov 2015, 17:55

Re: La mia speranza...

Messaggio da angela217 »

grazie a tutti.
per la vicinanza e gli abbracci.

alcune volte mi sembra inverosimile che non ci sia più. non sentire più la sua voce.
e ripenso a tutte le volte che le ho dato buca, perchè voleva essere accompagnata da qualche parte ma io dicevo "domani". a quando veniva a parlare del più e del meno, ma io ero troppo concetrata a leggere sul pc. ho perso tempo prezioso con lei.
com'è vuota la casa.
angela217
Membro
Messaggi: 96
Iscritto il: lun 9 nov 2015, 17:55

Re: La mia speranza...

Messaggio da angela217 »

mia madre che non perdeva una puntata di "ballando con le stelle"...
e l'indomani mattina mi raccontava e commentava ed io non capivo di chi stesse parlando, lei rideva mentre parlava ed io cercavo di interromperla perchè non sapevo chi fossero i concorrenti che lei chiamava per nome.
le sarebbe piaciuta anche questa edizione.
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: La mia speranza...

Messaggio da veronicaf »

Ciao Angela! Anche a mio padre piaceva molto questo programma televisivo..quanto mi manca! Anch'io ho perso tempo prezioso che potevo trascorrere con lui..mi dispiace per la tua mamma..ti sono vicina..un abbraccio..
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
angela217
Membro
Messaggi: 96
Iscritto il: lun 9 nov 2015, 17:55

Re: La mia speranza...

Messaggio da angela217 »

grazie veronica.
abbiamo avuto tanto senza assaporarlo e perso ancora di più.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”