Ho perso mio marito

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: Ho perso mio marito

Messaggio da delena »

Benvenuta xana, siamo qui per leggerti e supportarti❤ un grande abbraccio.. !! Ora hai tanti nuovi amici che se vorrai condivideranno la strada con te!! A presto!!
xana
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: ven 1 gen 2016, 18:54

Re: Ho perso mio marito

Messaggio da xana »

grazie mille delena! Leggo già da un po' ma solo ora ho trovato il coraggio di scrivere....leggo tante esperienze di battaglie vinte e perse, purtroppo più perse e penso alla mia esperienza..fine luglio mio marito aveva avuto un incidente in macchina prendendo in pieno un autobus fermo perché "non l'aveva visto"...abbiamo capito che non vede bene a destra e fra 2 settimane non riusciva a scrivere con la mano destra...la doc ha detto stress...ma io avevo insistito sulla tac anche se lei si era arrabbiata di dover prescrivere un esame secondo lei costoso e inutile...siamo andati a fare la tac cerebrale, la mia paura era un'ischemia, un mini ictus...invece erano 2 metastasi cerebrali 3x4 cm ciascuna...e da li abbiamo scoperto colangiocarcinoma intraepatico di 8x8 cm più metastasi ossa, surreni, polmoni, cervello, linfonodi....ma prima dell'incidente niente sintomi!!!!! mi spaventa solo il pensiero che una persona possa andare in giro tranquilla e sentirsi bene mentre il tumore la sta già divorando dentro...aveva fatto gli ultimi esami a marzo ed era a posto...quindi tutto si era sviluppato da aprile ad agosto fulminante e completamente silenzioso....non ci è stata data neanche la possibilità di provarci....2 mesi ed era andato via...mi avevano detto subito che era terminale....alcuni amici dicono che forse meglio così che affrontare mesi o anni di interventi chemio radio etc....non so più cosa è giusto e cosa sbagliato...scusate lo sfogo ma sono veramente disperata
Alessandra68
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 15 lug 2015, 21:30

Re: Ho perso mio marito

Messaggio da Alessandra68 »

Disperata...certo che sei disperata...come non esserlo? É un trauma per te...per lui, forse, non so, forse é stato meglio così...forse...giusto..sbagliato...io posso solo dirti che se senti in alcuni momenti la cosa essere troppo pesante, fatti aiutare..datti il permesso di stare meglio..aiutati..noi siamo qui. Io ti stringo forte e ti abbraccio...un enorme abbraccio.
Noi ci siamo.
Alessandra
cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Re: Ho perso mio marito

Messaggio da cimetempestose »

Ciao a tutti sono anni che non scrivo ! Anche io ho perso mio marito il mio grande amore nel 2013 a soli 47 anni per un cancro al polmone nel giro di sei mesi lasciando me e due bimbi all epoca di 2 e 3 anni ...... Forza e la parola magica ! Bisogna reagire ed andare avanti per loro è per noi è per i nostri figli
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”