Ma le metastasi ai polmoni sono incurabili diciamo?

Rispondi
RosariaR
Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: gio 14 gen 2016, 17:51

Ma le metastasi ai polmoni sono incurabili diciamo?

Messaggio da RosariaR »

Scusate magari qualcuno che ne capisce di più può aiutarmi a capire di più..i secondarismi ai polmoni diciamo non posso essere tenuti sotto controllo nel corso del tempo? Dal momento in cui si presentano non c'è più speranza di tenere il cancro sotto controllo? Diciamo così....
Vorrei capirne di più...
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: Ma le metastasi ai polmoni sono incurabili diciamo?

Messaggio da delena »

Non ho la verità in tasca e non sono medico..
In genere si possono tenere sotto controllo dipende da come si reagisce al trattamento.. ogni persona è un caso unico..
silvy84
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 27 mag 2015, 10:08

Re: Ma le metastasi ai polmoni sono incurabili diciamo?

Messaggio da silvy84 »

Mio papà aveva un adenocarcinoma polmonare con metastasi all encefalo...aveva fatto la radioterapia palliativa alla testa...e aveva fatto appena due sedute di chemio al polmone che non era operabile...ma non ha reagito bene alla chemio...e ha avuto un infezione interna che non hanno preso in tempo...e se n è andato...quindi non so e non saprò mai come sarebbe andata...anche se loro dopo mi avevano detto che avrebbe avuto al massimo un anno...ma c è gente che dura molto di più.....
Comunque ogni caso è a se...volevo solo raccontarti la mia esperienza...un abbraccio...
Ester1970
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: sab 5 dic 2015, 0:55

Re: Ma le metastasi ai polmoni sono incurabili diciamo?

Messaggio da Ester1970 »