Ho tanta paura....carcinoma al polmone

Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Ho tanta paura....carcinoma al polmone

Messaggio da Franco953 »

Carra Conny
sono momenti terribili ma il fatto che ti sie portato a casa papà oltre a farti onore, rappresenta senz'altro per lui una situazione di maggore tranquillità rispetto all'ospedale.
Non è facile ma credo che l'amore che vi state scambiando vi aiuterà ad affrontare insieme il domani
L'importante però , adesso, è pensare solo ed unicamente all'oggi.
Papà è lì con te . Goditelo pienamente. Abbraccialo , bacialo e fagli sentire la tua vicinanza
Parli di Speranza. Perchè non crederci ? Qualcuno lo vieta ?
La Speranza , nella vita . è ciò che ci fa vivere meglio perchè ci dà fiducia , ci aiuta a non essere negativi sempre e comunque.
Crediti ,Conny, credici

Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
silvy84
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 27 mag 2015, 10:08

Re: Ho tanta paura....carcinoma al polmone

Messaggio da silvy84 »

Conny...Sissi....vi capisco tanto...e vi dico di godervi i vostri papà al massimo...sono la cosa più bella del mondo...ed ora che il mio non c è più l ho capito ancora di più....forza ragazze....sono con voi....❤
annagrazia51
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 16 mar 2016, 22:00

Re: Ho tanta paura....carcinoma al polmone

Messaggio da annagrazia51 »

Stai vicino a lui. Ha tanto bisogno. Ho sentito alla TV che all ospedale di Siena c è qualcosa di nuovo per il tumore al polmone...un farmaco alternativo alla chemioterapia......ti abbraccio
Conny81
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 16 mar 2016, 8:28

Re: Ho tanta paura....carcinoma al polmone

Messaggio da Conny81 »

Papà il 5 Aprile mi ha lasciato.... Non ho avuto la forza di scrivere di nuovo qui fino ad oggi...
Dire che mi manca è dire poco
La sera del funerale sono tornata a casa e vedevo ancora nel salotto il suo letto ...e lui che ogni mattina mi baciava X darmi il buongiorno
L'ho visto spegnersi minuto X minuto...è morto in silenzio, nn era più cosciente gli ultimi momenti
La mattina della sua morte io e mamma nn riuscivamo neanche a cambiarlo...piangeva dai dolori...nn voleva acqua , nn voleva che gli pulissi la bocca come facevo ogni gg...
Aveva deciso di andarsene....
Mi sento persa....mi manca ....
Ho tanta paura X mamma che dovrà iniziare una vita sola
È vero che ora nn soffre più ma mi manca....mi mancano le chiacchierate, Vedere la partita con lui...
Ho trovato una forza che nn pensavo Di avere, l'ho visto piangere, vergognarsi mentre lo cambiavo....e con gli occhi lucidi quando mi guardava ....sapeva che stava c morire
Spero che Prima o poi trovino una cura X questo male bastardo...nessuno Si merita Di soffrire cosi
Alcune immagini mi hanno segnato e nn Le dimentichero' mai piu'
Papa' guardaci da lassu' e proteggi me e mamma....ci manchi tantissimo.
Ciao PAPA'
davide72
Membro
Messaggi: 269
Iscritto il: lun 4 apr 2016, 15:19

Re: Ho tanta paura....carcinoma al polmone

Messaggio da davide72 »

Cara Conny, papà ha smesso di soffrire. Ora è tranquillo e finalmente si è liberato da questo involucro che lo opprimeva. Gli sei stata accanto fino alla fine e lui si è lasciato andare...
Cerca di non pensare al dopo perché il futuro è ancora tutto da scrivere. Stai accanto alla mamma perché la batosta è stata forte e ci vorrà del tempo per metabolizzarla, ma la vita va avanti sempre e comunque, anche quando pensi che sia impossibile.
Piano piano i brutti ricordi di quest'ultimo periodo lasceranno il posto ai bei momenti passati assieme. Al tuo papà com'era prima di ammalarsi...
Fai in modo di portartelo dentro sempre così.
Un abbraccio. Coraggio!!!
Bibi
Membro
Messaggi: 168
Iscritto il: ven 21 ago 2015, 0:23

Re: Ho tanta paura....carcinoma al polmone

Messaggio da Bibi »

Conny ti abbraccio.. la cosa che fa più male sono i flash di quei brutti momenti.. e non riuscire più a ricordare i propri cari come erano quando stavano bene.. con i capelli e con il sorriso.. chi se ne frega se ero hanno smesso di soffrire.. non avrebbero mai dovuto soffre per un male così bastardo soprattutto se giovani.
Spero tanto che il tuo papà, come la mia mamma, ci proteggano da lassù. Chissà..
08xela
Membro
Messaggi: 61
Iscritto il: ven 9 ott 2015, 16:43

Re: Ho tanta paura....carcinoma al polmone

Messaggio da 08xela »

anche la mia mamma ci proteggerà da lassù :)

Bibi hai ragione, tutta una sofferenza sia per loro che per noi. La cosa che mi fa più rabbia è pensare a mia mamma che non usciva di casa. L'ultima volta che è uscita di casa per andare in ospedale, con la speranza che potesse fare un'altra immunoterapia, non ha più messo piedi a casa.
Sono proprio senza parole, ho una rabbia dentro che non so come far esplodere.

è dura entrata in questo forum ma sento che mi fa bene
danieledanny
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: lun 7 lug 2014, 15:33

Re: Ho tanta paura....carcinoma al polmone

Messaggio da danieledanny »

coraggio.......troverai una forza inaspettata ora,a volte io crollo,ma lui lo so non mi abbandonerà mai,ora sono io ad aver bisogno di lui io prima non ci sono mai stato,non ho avuto nemmeno modo di dargli l'ultimo saluto,avrei voluto dare 10 anni della mia vita per ridarli a lui,ma la mia richiesta non è stata accolta
danieledanny
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: lun 7 lug 2014, 15:33

Re: Ho tanta paura....carcinoma al polmone

Messaggio da danieledanny »

troppe brave persone soffrono così,mentre chi dovrebbe campa 100 anni,qual'è il messaggio.......non lo so
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”