Buon compleanno papi ❤

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
silvy84
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 27 mag 2015, 10:08

Buon compleanno papi ❤

Messaggio da silvy84 »

Hei pà..avrei voluto che questo giorno non arrivasse mai...ma eccolo qui...oggi è il tuo compleanno..e io come ogni anno a mezzanotte sono qui a farti gli auguri..ma quest'anno non ci sei...e mi manchi da morire...il vuoto che mi hai lasciato non si può immaginare...la tristezza infinita che percorre il mio cuore..pensare che oggi avresti compiuto 60 anni...e quel 6 non hai fatto in tempo a vederlo...che rabbia pà...vorrei essere li con te a festeggiare ma non posso...quindi ovunque tu sia chissà se mi stai sentendo...perchè ti sto urlando.. Buon Compleanno cuore mio!!!!!!❤❤❤
Ti amo infinitamente....
spumella
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mer 20 mag 2015, 1:53

Re: Buon compleanno papi ❤

Messaggio da spumella »

Silvy... ❤❤❤
Si lo so come stai......
Buon compleanno anche da parte mia!
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Buon compleanno papi ❤

Messaggio da Franco953 »

Ciao Silvy
anch'io lo so, come stai
Stai, come me, ogni 14 Aprile
Eppure, sono già passati tre anni
E ' dolce però ricordarlo !
I momenti teneri, quelli del cuore, ma anche le arrabbiature e , quando ero piccolo, anche quelle del rimprovero
Un rimprovero, però, fatto sempre con amore e con serenità
....... e allora penso con tristezza a coloro che un papà non l'hanno mai avuto oppure a coloro che hanno un padre che è meglio"perdere che trovare" ...... Così mi rallegro e sono felice , anche se papà ,fisicamente, non è più vicino a me . Sono felice perchè non è vero che sono tutti "belli i papà del mondo" .
Il mio si, era bello. Il papà di chi mi legge, si, senz'altro era bello.
Ai nostri papà, dico grazie per ciò che ci hanno donato. Un grazie detto con una breve poesia; una poesia fatta di parole semplici ma intense e "scritte con il cuore" :

Padre, se anche tu non fossi il mio
padre, se anche fossi a me estraneo,
per te stesso egualmente t’amerei
(Camillo Sbarbaro)


Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
silvy84
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 27 mag 2015, 10:08

Re: Buon compleanno papi ❤

Messaggio da silvy84 »

Grazie Spumy...❤❤❤
Grazie Franco...❤❤❤
Si è vero....mi hai fatto pensare..che per 30 anni ho avuto l'amore con la A maiuscola..l' amore di un padre meraviglioso sempre presente nella mia vita...una costante...un punto fermo...e sono orgogliosa d averlo avuto come padre...ma come dicevi anche se non fosse stato mio padre l avrei amato lo stesso...perchè come non si può amare una persona così solare socievole altruista buona con un cuore grande grande...oggi ho pubblicato una frase.."ho sempre voluto vestire i panni di eroe..ma i vestiti di mio padre mi vanno troppo larghi"..ed è così...perchè sono strafelice di assomigliargli ma non riuscirei mai a lasciare il segno che ha lasciato lui nel cuore della gente....e soprattutto nel mio..❤
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”