Metastasi melanoma IV livello

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Rossa1979
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 28 apr 2016, 14:28

Metastasi melanoma IV livello

Messaggio da Rossa1979 »

:cry: :cry: Buongiorno a tutti Un paio di settimane fa a mio padre è stato riscontrata una metastasi di melanoma di quarto livello che ormai ha intaccato omero stomaco e polmone. Lunedì abbiamo il colloquio con oncologo per vedere quale terapia hanno deciso di attuare.
Abbiamo molta paura e non sappiamo in cosa sperare. Era già stato curato per un melanoma è un calcinoma nel 2011 con asportazione dei linfonodi sentinella al collo.
Quello che non riusciamo a capire è come essendo controllato periodicamente per quello che gli era già successo nessuno si sia accorto di questa metastasi che ormai è troppo avanti per essere asportata chirurgicamente . I medici parlano di una terapia per bocca ma la paura è tanta non sappiamo cosa pensare non sappiamo a chi rivolgerci. Qualcuno può consigliarci?
Grazie
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3436
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Metastasi melanoma IV livello

Messaggio da Franco953 »

Rossa Ciao
in quale città abitate ?

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Rossa1979
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 28 apr 2016, 14:28

Re: Metastasi melanoma IV livello

Messaggio da Rossa1979 »

Mio padre abita a Udine
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”