Stanza speciale per chi e' malato

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Solotu
Membro
Messaggi: 385
Iscritto il: sab 19 mar 2016, 21:44

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Solotu »

Ciao Fabio come stai? Sei uscito dall'ospedale? Come vedi ti pensiamo sempre. un abbraccio
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da maddalena »

Ciao Solotu,
come va?
Non so che pensare, Fabio non si fa sentire.
Silvia75, Leonmari,Dona,Davide e voi?
Solotu
Membro
Messaggi: 385
Iscritto il: sab 19 mar 2016, 21:44

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Solotu »

Cara Maddalena io tiro avanti con la tristezza che mi accompagna sempre solo voi potete capire tu come stai? Sono preoccupata per Fabio che non scrive è in un momento molto difficile per lui. Un abbraccio e buona giornata
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da maddalena »

Vorrei essere più forte ma ho momenti....... specialmente quando mi ritrovo sola che le lacrime scendono così da sole, mi chiedono se sono raffreddata
poi.
Rispondo ,si.
e si che prendo antidepressivi e ansiolitici.
Anche per le faccende domestiche , vado ,vado ma non riesco a ultimare.
Mi salvo con i pranzi e cene per marito e figli.
Ciao Cara
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Silvia76 »

Buon giorno a tutti!! Fabio come va???
Maddalena Solotu care.....come vorrei fare qualcosa se solo fossimo vicine....
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Silvia76 »

Sono un po giù ultimamente ma vado avanti...
davide72
Membro
Messaggi: 269
Iscritto il: lun 4 apr 2016, 15:19

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da davide72 »

Ragazzi, si tira avanti... tra alti e bassi (più bassi che alti in realtà). Ultimamente sono pessimista e sconsolato, temo di essere arrivato quasi al capolinea.
Papà non sta malissimo ma lo vedo piano piano spegnersi... è come se non avesse più voglia di combattere... il dolore sta lentamente aumentando ed ho il terrore che prima o poi diventi incontrollabile. L'arrivo dell'inverno poi non lo aiuterà di sicuro... anche solo una bronchite potrebbe essergli fatale dato che ha solo più un polmone che funziona. Inoltre se dovesse fare chemio di seconda linea (ma temo che ci daranno parere negativo) il suo fisico già abbastanza debilitato potrebbe crollare. Tutti quegli antidolorifici oppiacei che prende lo lasciano in uno stato di perenne torpore... ha sempre sonno e quando non ha male dorme. Inizia a dire cose un po' sconclusionate..
Io non so più davvero che fare...
Solotu
Membro
Messaggi: 385
Iscritto il: sab 19 mar 2016, 21:44

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Solotu »

Che carina che sei Silvia anche Maddalena Davide Fabio che mi sta molto a cuore in questo momento Franco che ora è anche lui preso da problemi di salute coccole, Wendy e tutti tutti voi tanta brava gente colpita duramente ma sempre a testa alta sempre garbati anche nel dolore . Mi piacerebbe conoscervi di persona. Sono così rare le persone come voi. Un abbraccio a tutti
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Silvia76 »

Davide......sei una cara persona...un figlio amorevole e dedito....hai tutto il diritto di avere un crollo e di sentirti perso dopo tutto il lottare che hai fatto e stai ancora facendo x papà! ! Credici fino alla fine....tienilo x mano....e godi della sua presenza... ♡
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da maddalena »

Si Davide, Silvia ha ben descritto le migliori qualità che ti appartengono .
Condivido in pieno, anche se mi ripeto, siamo mamme e FIGLI cosi c'è n'è pochi di questi tempi.
Siete sicuramente una bella famiglia unita da profondi e sani sentimenti.
Tu, tenta sempre il tutto per tutto fin che puoi con il papà ......che soffra il meno possibile.
Auguri Davide


Maddalena
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”