mia mamma ora sta davvero male

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Solotu
Membro
Messaggi: 385
Iscritto il: sab 19 mar 2016, 21:44

Re: mia mamma ora sta davvero male

Messaggio da Solotu »

grazie cara dobbiamo farci coraggio tra di noi. un abbraccio
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
Nutella
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: gio 3 nov 2016, 21:07

Re: mia mamma ora sta davvero male

Messaggio da Nutella »

Anche mia mamma sta male, il problema è che lei spera di tornare a casa e stare bene... Ma purtroppo non accadrà.. Non so cosa posso fare per aiutarla... Ho preso aspettativa dal lavoro per starle vicino, ha solo 54 anni e speravo di viverla a lungo
Butterfly81
Membro
Messaggi: 157
Iscritto il: mar 17 mag 2016, 1:18

Re: mia mamma ora sta davvero male

Messaggio da Butterfly81 »

Cara Nutella mi spiace tanto.. io ora non posso prendere aspettativa, tu hai fatto benissimo, stalle vicina.. un forte abbraccio.
Arabella
Membro
Messaggi: 71
Iscritto il: sab 13 ago 2016, 22:52

Re: mia mamma ora sta davvero male

Messaggio da Arabella »

Carissima, leggo e mi dispiace tantissimo per ciò che ti vivendo. Quando mio padre faticava a respirare dormivo con un solo occhio per paura di non sentirlo stare male...è un' agonia e ti capisco. Però nelle tue parole c'è verità. Chi è malato pensa giustamente a se stesso quindi non ti stupire di questo atteggiamento. Cerca di essere forte. Un abbraccio
Butterfly81
Membro
Messaggi: 157
Iscritto il: mar 17 mag 2016, 1:18

Re: mia mamma ora sta davvero male

Messaggio da Butterfly81 »

buongiorno a tutti,

mia mamma non mangia da 2 giorni, alterna momenti di lucidità a deliri e per fortuna non sente dolori grazie al cerotto. purtroppo ha problemi intestinali, si teme che sia arrivato qualcosa al fegato anche per gonfiore ventre. io dopo i 4 giorni a casa dei miei sono tornata a lavoro ma sono dovuta rimanere 4 giorni a casa bloccata per recidiva ernia, avendo dormito sul divano - a casa mia hanno smantellato la mia stanza - e sforzandomi continuamente per sollevare mia madre. ora sono tornata a lavoro tra fiale cortisone e contramal per non sentire dolori... mi chiedo perchè debba venire tutto insieme.
vi mando un grande abbraccio.
Solotu
Membro
Messaggi: 385
Iscritto il: sab 19 mar 2016, 21:44

Re: mia mamma ora sta davvero male

Messaggio da Solotu »

cara Butyerfly hai ragione ci sono momenti della vita in cui oltre alle tragedie ci si mette tutto. Sembra una congiura contro di noi. Sei liberamente autorizzata ad imprecare!
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
Solotu
Membro
Messaggi: 385
Iscritto il: sab 19 mar 2016, 21:44

Re: mia mamma ora sta davvero male

Messaggio da Solotu »

scusa volevo dire autorizzata ad imprecare liberamente. Sono diventata pure dislessica
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
Butterfly81
Membro
Messaggi: 157
Iscritto il: mar 17 mag 2016, 1:18

Re: mia mamma ora sta davvero male

Messaggio da Butterfly81 »

solotu ... stamattina un inferno per trovarmi una infermiera per farmi fiala cortisone...poi innumerevoli problemi per giustifica al lavoro durante ricovero mia madre... quei delinquenti dell'ospedale pretendono bonifico di 5 euro per il certificato e una serie infinita di doc, tra cui carta identità mia madre...lei è in calabria e io lavoro a roma... non ne posso più.
Solotu
Membro
Messaggi: 385
Iscritto il: sab 19 mar 2016, 21:44

Re: mia mamma ora sta davvero male

Messaggio da Solotu »

cara butterfly non mi sorprendo Roma ormai sta diventando come Calcutta piena di poracci e delinquenti . cmq fatti mandare da tuo padre tramite fax il Doc. di tua madre e ti consiglio di scansionare e salvarlo su PC. In questo paese da schifo la brava gente deve sempre dimostrare e poi questi 5€ per un certificato vorrei proprio sapere a quale titolo. Ti posso ricordare come si dice a Roma?. ........
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
Butterfly81
Membro
Messaggi: 157
Iscritto il: mar 17 mag 2016, 1:18

Re: mia mamma ora sta davvero male

Messaggio da Butterfly81 »

dimmi...ora sono curiosa :)
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”