adenocarcinoma pancreas, met polmonari e fegato

Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: adenocarcinoma pancreas, met polmonari e fegato

Messaggio da Silvia76 »

Silvia anche noi facciamo dieta vegana e prendiamo artemisia aloe arborescens e altri integratori naturali...speriamo serva..
Silvia.84
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: mer 15 giu 2016, 18:14

Re: adenocarcinoma pancreas, met polmonari e fegato

Messaggio da Silvia.84 »

Non so cosa prenda mia mamma.. Ha tutte cose omeopatiche, so che prende anche il rabarbaro! L'aloe non la prende però, e sì che io la uso! Quella della forever!
Cate
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 24 giu 2016, 0:15

Re: adenocarcinoma pancreas, met polmonari e fegato

Messaggio da Cate »

Ciao Piero anche mio fratello ha un tumore al pancreas con metastasi al fegato e pratica chemioterapia da tre mesi con abraxane e gentamicina(?) ...parli di terapie alternative....in svizzera? Potresti darmi delucidazioni? anche la ns situazione è disperata e qualsiasi informazione su possibili soluzioni è preziosa...... grazie
Lisaaa
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: ven 24 giu 2016, 22:41

Re: adenocarcinoma pancreas, met polmonari e fegato

Messaggio da Lisaaa »

Ciao a tutti. Io lotto con mio zio. Da 9 mesi. L abbiamo scoperto andando al pronto soccorso per un mal di pancia. È stato operato d'urgenza e forse dopo 9 mesi, perche ha avuto tante complicanze chieurgiche l oncologo gli ha suggerito chemioterapia. Ha sempre dolori. Fa antidolorifici continui. Queste cure omeopatiche cosa sono? A cosa vi riferite? Lunedi attendiAmo risposta della pet. Voglio lottare ma ho paura..
GraZie
mirketto82
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: sab 16 lug 2016, 11:42

Re: adenocarcinoma pancreas, met polmonari e fegato

Messaggio da mirketto82 »

Ho mandato a prendere i prodotti della dieta DETOX, di massimiliano Diaco (divenne famoso perlando della guarigione di suo padre a Le Iene).

Dovremmo cominciare a giorni, tenendo conto che la situazione di mio padre è assolutamente drammatica.

Avete esperienze in merito?
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”