Quando il cancro ti gira attorno

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Quando il cancro ti gira attorno

Messaggio da moni1 »

Rospo non ho parole per poterti consolare....mi hai enormemente commosso. ti abbraccio
johnjoe
Membro
Messaggi: 174
Iscritto il: mar 15 lug 2014, 8:10

Re: Quando il cancro ti gira attorno

Messaggio da johnjoe »

Rospo se ti può consolare anche se non credo ci sia consolazione per il tuo dolore, sappi che non sei solo.
Anche io a volte mi sento circondato da questo schifo. Negli ultimi 7 anni si sono ammalati mio nonno e mia zia che mi hanno lasciato e poi mio fratello, la mia amata mamma e il mio adorato papà che ho la fortuna di avere ancora qui con me e al momento in salute.

Ti capisco e tanto.

Ti abbraccio forte
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: Quando il cancro ti gira attorno

Messaggio da veronicaf »

Ciao rospo. La tua storia mi ha commosso tanto. Mi hai fatto tornare in mente quando stringeva la mano del mio papà nei suoi ultimi mesi di vita. Anch'io dormivo accanto a lui e facevo di tutto per alleviare le sue sofferenze. Sicuramente è diverso perdere una compagna che un genitore. Non avere sensi di colpa. Sei stato un compagno perfetto per la tua Vivy. Grazie per aver condiviso i tuoi pensieri.
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
almamaria
Membro
Messaggi: 316
Iscritto il: mer 28 set 2016, 18:30

Re: Quando il cancro ti gira attorno

Messaggio da almamaria »

Ciao Rospo, nonostante il dolore ,che bella storia d'amore ci hai raccontato,sono commossa. Che dirti? Hai fatto tutto quello che potevi per Vivy, e ora il dolore ha bisogno di tempo, ha bisogno di essere ascoltato, ma poi arriverà il momento, deve arrivare per forza, in cui lascerà il posto al ricordo, che permetterà di continuare a vivere anche per chi non c'è più. Un fortissimo abbraccio!
Rospo
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: lun 15 ago 2016, 18:37

Re: Quando il cancro ti gira attorno

Messaggio da Rospo »

Grazie a tutti per le belle parole di incoraggiamento
Un abbraccio
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”