tomoterapia testa collo e cisplatino

almamaria
Membro

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da almamaria » mer 9 ott 2019, 11:41

Ciao M.Lina!
Anch'io incrocio tutto quello che posso per te!

Gisy...forza!
Un caro saluto a tutti

M.LinaBo
Membro

Messaggio da M.LinaBo » mer 9 ott 2019, 17:59

Bene dai! Tieni duro, lo spirito è importante!! Io di solito predico bene ma razzolo malissimo 😂 un abbraccio tienici informati. Domanda... dove sei in cura?

Valina
Membro

Messaggio da Valina » gio 10 ott 2019, 0:04

Ciao a tutti! Risonanza negativa..controllo rimandato a Marzo. Ho finito la radio 2 anni fa e ora faccio i controlli ogni 6 mesi alterno eco e rm collo e 1 volta l'anno tc torace. So che dovrei essere felice, ma non mi sento tranquilla, spero che sia solo ansia. Sono rimasta delusa dall'ultima visita di controllo, io sono di Cagliari e avevo scelto di essere seguita a Milano in quanto centro di eccellenza per i tumori testa collo, invece all'ultima visita che doveva essere multi disciplinare c'era solo l'otorino e uno specializzando radioterapista, hanno controllato solo il referto della risonanza, fatta una visita veloce al cavo orale e dato appuntamento a 6 mesi...io aspetto 6 mesi per quella visita..avrei voluto forse essere ascoltata e controllata con più attenzione, almeno per tranquillizzarmi, il fatto che la visita sia durata 2 minuti mi ha lasciato con l'ansia.

@Gisy...sono contenta che tu ci abbia trovato e che anche per te questo sia un gruppo di conforto, per me lo è moltissimo, scusa lo sfogo di oggi ma ogni tanto ci vuole anche questo.
@Lucy si è normale..ci sono anche le contratture muscolari post radio, chiedi se puoi fare già della fisioterapia, io la feci molto tempo dopo e mi è stata utile, ma penso si possa fare quasi subito.
un grande EVVIVA per tutti i controlli andati bene!!! dita incrociate per quelli ancora da fare! Abbracci..tanti!!!

Rispondi

Torna a “Tumori testa - collo”