tomoterapia testa collo e cisplatino

Cubmax
Membro
Messaggi: 279
Iscritto il: lun 10 apr 2017, 17:59

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cubmax »

Evvai... il primo controllo è scavallato!!! cosa non da poco e ricordo anche io quella sensazione di svuotamento, dopo mesi difficili. Ora tocca recuperare, dedicarsi ai propri affetti e alle cose che piacciono. Il contesto non è dei migliori per colpa di questa dannata pandemia però una notizia così bella fa dimenticare per un attimo tutto il resto! Sono davvero felice del tuo recupero e di questo esito, che sia, te lo auguro di cuore, il primo di una lunga serie ❤️❤️❤️❤️
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da moni1 »

Clelia che notizia!!! sono davvero felice per te, il fatto di condividere con noi aiuta te stessa e chi ti legge ad affrontare con più ottimismo le cose! tante firme nel forum sono sparite, spero solo perchè sia tutto ok e non vogliano risvegliare la loro sofferenza. un abbraccio
roslele
Membro
Messaggi: 266
Iscritto il: gio 28 lug 2016, 23:48

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da roslele »

Ciao moni io vi leggo sempre ...ieri sarebbe stato il compleanno di mio marito....i ricordi purtroppo rimangono e certe ferite non si chiudono più...per fortuna ogni tanto qualche bella notizia
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da moni1 »

Roslele! Ciao e te come stai?
roslele
Membro
Messaggi: 266
Iscritto il: gio 28 lug 2016, 23:48

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da roslele »

Bene la vita va avanti non è più la stessa...si rimane sospesi . Ogni tanto riaffiora qualche brutto ricordo e le ferite bruciano un po ...poi si tira avanti ... tu tutto bene?
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da moni1 »

io aspetto la risonanza di gennaio...poi vediamo! un abbraccione a tutti
Clelia
Membro
Messaggi: 25
Iscritto il: sab 13 giu 2020, 15:33

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Clelia »

moni1 ha scritto: lun 9 nov 2020, 10:55 Clelia che notizia!!! sono davvero felice per te, il fatto di condividere con noi aiuta te stessa e chi ti legge ad affrontare con più ottimismo le cose! tante firme nel forum sono sparite, spero solo perchè sia tutto ok e non vogliano risvegliare la loro sofferenza. un abbraccio
Questo forum mi ha aiutata molto nel periodo peggiore, ho letto, divorando, ogni singolo post, ho fatto il tifo, ho preso nota, ho seguito anche le storie più tristi....ma è importante sapere che il percorso che sto facendo è già stato seguito da altri, che ci sono dei suggerimenti per sopportare meglio le terapie, che non mi devo terrorizzare se sento cose particolari che magari i medici non hanno detto....per questo, a mia volta, ho continuato a scrivere....è stato il mio ringraziamento....e, devo dire, che malgrado il periodo estivo, un commento ed un saluto mi è sempre arrivato ( grazie grazie Cub 🙏)...

Continuerò ad annotare, quasi come un diario personale, i prossimi passaggi: il 15.12 visita otorino e laringoscopia...e a gennaio visita oncologica....

Ora mangio, i sapori non sono ancora quelli di un tempo, ma ci sono in qualche modo...il problema vero è l’assenza di saliva. Mangiare è faticoso, ma anche in questo ci sono impercettibili miglioramenti! Tre mesi e mezzo da fine terapie.

Adelante
Cubmax
Membro
Messaggi: 279
Iscritto il: lun 10 apr 2017, 17:59

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cubmax »

Sono trascorsi già due anni dalla scomparsa di Fabio (Fabio68), molti lo ricorderanno, non ha mai smesso di prendere la bestia di petto, fino all'ultimo, il suo intramontabile DAJE. Si è sempre prodigato nel consigliare e confortare, credo che questo debba essere un dovere morale per tutti noi sopravvissuti, dare il nostro supporto ai nostri compagni di viaggio, perché il viaggio è duro, durissimo, ma condividerlo con chi può capirci lo rende meno pesante. Vi abbraccio tutti, e sempre DAJE!
marimari
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mar 23 gen 2018, 19:15

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da marimari »

Fabio resterà sempre nei nostri cuori! Quello che ci ha dato non ce lo toglierà nessuno, e ci ha dato molto. Chissà la sua bambina...
Chiocciolina
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: dom 26 giu 2016, 23:40

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Chiocciolina »

Vi leggo, ogni tanto entro qui che è stato per molto tempo il rifugio di mio marito, qui dove rileggendo i suoi post ritrovo l'uomo che è stato e che per me continua ad essere. Vi ringrazio per esservi ricordati di Fabio, non era affatto scontato. Mi sono commossa veramente per il vostro pensiero per lui e per la bimba. Ho visto che questo post è sempre più seguito e che altri hanno raccontato passo passo la loro esperienza, scegliendo come lui di condividere un percorso lungo, difficile e doloroso.
Sara cresce veloce come tutti i bambini, forse ha imparato a gestire meglio la rabbia. Ora ha quasi 6 anni. Ha le sue mani ed esattamente la sua espressione quando è pensierosa e so che Fabio né sarebbe estremamente orgoglioso.
Spero di continuare a leggere di controlli andati bene e di vite che riprendono a scorrere. Auguro ad ognuno di voi che ha combattuto o che sta combattendo, in prima persona o come familiare, tanta forza, tanta speranza, tanta pazienza e tanta fortuna.
Daje, Daje, Daje ...sempre!
Rispondi

Torna a “Tumori testa - collo”