tomoterapia testa collo e cisplatino

M.LinaBo
Membro
Messaggi: 217
Iscritto il: gio 21 lug 2016, 17:29

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da M.LinaBo »

Buonasera a tutti. Venerdì scorso ho fatto l'ultimissimo controllo a Milano, mi hanno detto che sono guarita!!!!! Ci si riesce ragazzi tenete duro!!! D'ora in poi controllino soft una volta l'anno con eco collo e visita otorino. Ora mi concentreró sul melanoma e speriamo bene (il secondo istologico non è ancora arrivato)
Un abbraccio a tutti, a presto. DAJEEEE
marimari
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mar 23 gen 2018, 19:15

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da marimari »

Che magnifica notizia Lina!!! Un forte abbraccio e DAJE! Tienici aggiornati sul melanoma!
Clelia
Membro
Messaggi: 25
Iscritto il: sab 13 giu 2020, 15:33

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Clelia »

M.LinaBo ha scritto: mar 4 mag 2021, 18:28 Buonasera a tutti. Venerdì scorso ho fatto l'ultimissimo controllo a Milano, mi hanno detto che sono guarita!!!!! Ci si riesce ragazzi tenete duro!!! D'ora in poi controllino soft una volta l'anno con eco collo e visita otorino. Ora mi concentreró sul melanoma e speriamo bene (il secondo istologico non è ancora arrivato)
Un abbraccio a tutti, a presto. DAJEEEE
Sono felice! Felice per te che ce l’hai fatta, e felice per chi sta all’inizio del percorso e riesce a vedere che può esserci una luce in fondo al tunnel! Facci sapere dell’istologico e...daje anche su questo!!!

Un abbraccio a tutti....adelante!
M.LinaBo
Membro
Messaggi: 217
Iscritto il: gio 21 lug 2016, 17:29

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da M.LinaBo »

Ciao! Margini istologico melanoma indenni da malattia, dovrò fare controlli abbastanza serrati perchè sembra che il melanoma di tipo infiltrativo sia un bastardo :) il 31 eco delle varie stazioni linfonodali e visita genetica perchè potrei avere una mutazione considerati i due tumori distinti e ravvicinati. Lo prendo come un modo per tenermi controllata altrimenti impazzisco. Vi abbraccio tutti virtualmente, a presto. DAJEEE
marimari
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mar 23 gen 2018, 19:15

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da marimari »

ciao Lina, hai fatto l'eco? Che ti hanno detto?
Cubmax
Membro
Messaggi: 279
Iscritto il: lun 10 apr 2017, 17:59

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cubmax »

M.LinaBo ha scritto: mer 26 mag 2021, 10:27 Ciao! Margini istologico melanoma indenni da malattia, dovrò fare controlli abbastanza serrati perchè sembra che il melanoma di tipo infiltrativo sia un bastardo :) il 31 eco delle varie stazioni linfonodali e visita genetica perchè potrei avere una mutazione considerati i due tumori distinti e ravvicinati. Lo prendo come un modo per tenermi controllata altrimenti impazzisco. Vi abbraccio tutti virtualmente, a presto. DAJEEE
Siamo con te M.Lina, sei una combattente, ti siamo vicini e non vediamo l'ora che metti a tappeto anche questi bastardi! Un caro abbraccio, DAJEEE!!!
M.LinaBo
Membro
Messaggi: 217
Iscritto il: gio 21 lug 2016, 17:29

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da M.LinaBo »

Ciao ragazzi! Eco ai linfonodi negativa e nel frattempo ho fatto anche visita genetica con prelievo, aspetto i risultati ci vorrà un po' di tempo. A luglio un paio di altri controlli ma direi che per ora tengo botta. Vi abbraccio!! DAJE SEMPRE
Cubmax
Membro
Messaggi: 279
Iscritto il: lun 10 apr 2017, 17:59

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cubmax »

M.LinaBo ha scritto: sab 26 giu 2021, 21:49 Ciao ragazzi! Eco ai linfonodi negativa e nel frattempo ho fatto anche visita genetica con prelievo, aspetto i risultati ci vorrà un po' di tempo. A luglio un paio di altri controlli ma direi che per ora tengo botta. Vi abbraccio!! DAJE SEMPRE
Siamo con te, a presto!!! DAJE!!!!
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da moni1 »

M.Lina un abbraccio e FORZAAA!
almamaria
Membro
Messaggi: 316
Iscritto il: mer 28 set 2016, 18:30

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da almamaria »

Ciao a tutti...mio marito ha terminato i controlli del quinto anno tutto ok.
Un caro saluto a tutti , e soprattutto a te M.Lina un abbraccio forte!
Rispondi

Torna a “Tumori testa - collo”