tomoterapia testa collo e cisplatino

Maya75
Membro
Messaggi: 24
Iscritto il: gio 28 ott 2021, 10:03

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Maya75 »

Ciao grazie dell'informazione. 😀 Mio marito l'ha nell'orofaringe quindi fa radioterapia da tutte le parti, perché l'hanno classificato come superficie ma esteso.
francesca ste
Membro
Messaggi: 64
Iscritto il: sab 21 ago 2021, 17:16

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da francesca ste »

Sandra ti ho risposto in privato. Maya 75 ma la chemio non la fa ogni 21 giorni? Dove siete seguiti?
Maya75
Membro
Messaggi: 24
Iscritto il: gio 28 ott 2021, 10:03

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Maya75 »

Ciao Francesca ste, mio marito la fa ogni settimana per 6 cicli, siamo seguiti a Pisa
Cesare
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: mar 7 set 2021, 14:31

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cesare »

Salve a tutti,

buone notizie per me ieri: risonanza e PET pulite. Sono ufficialmente in remissione.
Il regalo di Natale più bello, senza dubbio!
La guardia non si abbasserà: ogni due mesi visita con fibroscopia dall'otorino e ogni sei PET alternata a risonanza. Se tuttavia ci sarà un lieto fine, deve cominciare così!

Forza a Sandra che è nel pieno della lotta così come i mariti di Francesca e Maya, forza a Genna le cui ferite cominciano a rimarginarsi!
Per quanto possibile date le condizioni fuori dal comune, auguro a tutti le migliori feste!
Giagnoni
Membro
Messaggi: 237
Iscritto il: gio 8 lug 2021, 22:06

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Giagnoni »

Cesare ti leggo sempre... Mio dio che bella notizia.. Finalmente un po' di gioia per te e per tutti noi che ti leggiamo... Buon natale!
francesca ste
Membro
Messaggi: 64
Iscritto il: sab 21 ago 2021, 17:16

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da francesca ste »

AUGURISSIMI CESAREEEEEE! VAI, VAI VERSO LA VITA CHE MERITI.
AUGURI A TUTTI I GUERRIERI E ALLE SUPER MOGLI😉
genna76
Membro
Messaggi: 28
Iscritto il: mar 2 nov 2021, 14:48

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da genna76 »

Cesare ha scritto: gio 23 dic 2021, 8:45 Salve a tutti,

buone notizie per me ieri: risonanza e PET pulite. Sono ufficialmente in remissione.
Il regalo di Natale più bello, senza dubbio!
La guardia non si abbasserà: ogni due mesi visita con fibroscopia dall'otorino e ogni sei PET alternata a risonanza. Se tuttavia ci sarà un lieto fine, deve cominciare così!

Forza a Sandra che è nel pieno della lotta così come i mariti di Francesca e Maya, forza a Genna le cui ferite cominciano a rimarginarsi!
Per quanto possibile date le condizioni fuori dal comune, auguro a tutti le migliori feste!
Felicissimo per te Cesare, io si sempre meglio per fortuna riesco a mangiare quasi normale piano piano sto superando i postumi di radio e chemio. Auguri a tutti
Maya75
Membro
Messaggi: 24
Iscritto il: gio 28 ott 2021, 10:03

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Maya75 »

Auguri a tutti🎄🎄🎄😘😘😘
Pola
Membro
Messaggi: 37
Iscritto il: sab 25 dic 2021, 20:24

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Pola »

Buonasera a tutti mi sono iscritta da pochi minuti sul forum, ho letto le vostre esperienze e la vostra forza nel combattere la bestia. Io da due mesi soffro e basta. A mio marito hanno diagnosticato un carcinoma alla tonsilla sx hpv+, stadio t2 n2 m0. Dopo visite e consulti vari inizierà i primi di gennaio radio e chemio, visto che di operazione non se ne parla. Avete tutti una grande forza che spero arrivi anche a noi. Per ora posso solo dirvi che vedo nero. Siete tutti cmq con le vostre esperienze di grande aiuto per chi come noi deve percorrere questa strada. Vi abbraccio tutti di cuore.
francesca ste
Membro
Messaggi: 64
Iscritto il: sab 21 ago 2021, 17:16

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da francesca ste »

Ciao Pola, piano piano tutto prenderà "forma", imparerai a gestire le emozioni e le cose da fare. Noi siamo qui. Chi più , chi meno , ci daremo una mano. Un abbraccio.
Rispondi

Torna a “Tumori testa - collo”