è finita

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
roslele
Membro
Messaggi: 266
Iscritto il: gio 28 lug 2016, 23:48

è finita

Messaggio da roslele »

mio marito è in coma da stanotte alle 4. Ieri è sstato ricoverato non respirava ho chiamato la guardia medica (un arabo che già era venuto ) e spaventato anche perchè non sapeva l'italiano ha chiamato il 118. Sono arrivati visti i parametri lo hanno ricoverato in pneumatologia. Poi una dottoressa mi ha detto che aveva la polmonite e stamattina è entrata in stanza (mio marito è in una singola) mi ha fatto uscire e poi dopo due secondi è uscita e mentre si allontanava mi ha detto "signora si rassegni sono gli ultimi momenti" ho risposto che ne ero consapevole. Fosse stato qualche giorno fà avrei ribattuto a tono ma ora sono distrutta, ho solo pensato che tanto la vita è una ruota e prima o poi anche lei troverà una persona cosi cortese....il tumore ha vinto...aveva già vinto in partenza solo che noi ci siamo illusi di averlo sconfitto, pensavamo che potevamo farcela, che non facevamo parte delle stastitiche. 18 mesi dalla diagnosi.....è finita che per altri non vada cosi .....
Avefenix
Membro
Messaggi: 134
Iscritto il: gio 23 lug 2015, 0:38

Re: è finita

Messaggio da Avefenix »

Cara Roslele
Anche per mio marito e andata così. A 12 mesi, da aprile a aprile. Il coma e durato solo 6 ore. Senza un lamento.Tu devi esere forte, ma per te, cara mia. La vita continua e nn ce scelta. Abbi cura di ti. Hai sofferto troppo. La sofferenza ci amala. Devi esere forte. Ti abbraccio forte
La morte di un uomo mi toglie sempre cualcosa, perche io sono parte dell'umanità. E dunque non chiedete mai per chi suona la campana : essa suona per noi.
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: è finita

Messaggio da veronicaf »

Forza roslele! Mi dispiace tanto per quello che hai passato e che stai passando a causa del cancro. Un anno fa mio padre mi stava lasciando. Anche lui era incosciente ma io gli stringevo la mano lo stesso e gli parlavo e sono sicura che mi sentiva. Vorrei stare lì con te e abbracciarti.
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
davide72
Membro
Messaggi: 269
Iscritto il: lun 4 apr 2016, 15:19

Re: è finita

Messaggio da davide72 »

Roslele non vorrei mai aver sentito le tue parole. Sono molto triste e ti penso.. spero solo che tutto questo duri il meno possibile.
Mi spiace tanto... davvero tanto. Ti voglio bene e ti abbraccio...
moni1
Membro
Messaggi: 1587
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: è finita

Messaggio da moni1 »

non ho parole ti incoraggio solo ad avere la forza che in questo momento sicuramente vacillerà. ti abbraccio forte forte. siamo tutti qui per te!
silvy84
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 27 mag 2015, 10:08

Re: è finita

Messaggio da silvy84 »

Rosiele....sei stata sempre una roccia..
Ti abbraccio forte forte forte....❤
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: è finita

Messaggio da Silvia76 »

Roslele che tuffo al cuore leggere le tue parole! Mi spiace tanto cara! !! ♡♡
Avatar utente
DALGE
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: mar 19 lug 2016, 10:44

Re: è finita

Messaggio da DALGE »

Ros,
pensa solo a una cosa: ora lui non soffre più!
Mi dispiace molto, ma purtroppo ci siamo passati o ci passeremo tutti in questo forum.

Un abbraccio.

Erica
NeVeR GiVe Up!!!
roslele
Membro
Messaggi: 266
Iscritto il: gio 28 lug 2016, 23:48

Re: è finita

Messaggio da roslele »

è vero Erica purtroppo ci passiamo tutti forse lo sappiamo già dall'inizio quando ci iscriviamo in questo forum che finirà cosi...
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: è finita

Messaggio da Franco953 »

Cara Ros
un abbraccio forte e un bacio sulla tua fronte
Una fronte spaziosa di una donna che ha dato tutto il suo amore a colui che la amava
Hai fatto tanto per lui , più di una moglie, più di una figlia
Hai sofferto, hai pianto ma non ti sei mai arresa
Da credente di dico: se andrà oltre la vita, prego che il signore lo accolga tra le sue braccia e a te Ros, alla grande Ros, che il Signore ti renda merito dei tuoi grandi sacrifici.
Una preghiera . Ora solo una preghiera e poi il silenzio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”