Comincia l'attesa

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
rubino
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 12 set 2016, 19:15

Comincia l'attesa

Messaggio da rubino »

Ciao, sono Rosamaria.Sono un medico.Mia sorella ha il melanoma e poco fa è ritornata in camera dopo l'asportazione del linfonodo sentinella e l'ampliamento della prima escissione.Tra 10 giorni il verdetto.E'un Breslow II tipo b infiltrante.E'tutta dolorante, ma è molto coraggiosa, più di me.Siamo al Gemelli.Vi sto leggendo e non mi sento sola.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3411
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Comincia l'attesa

Messaggio da Franco953 »

Cara Rosamaria
Mi spiace per i momenti tremendi che state vivendo
Ti voglio esprimere la mia solidarietà a la mia vicinanza
Non sei sola, al tuo fianco ci siamo tutti noi
Tutti insieme aspetteremo questi 10 giorni
Sei un medico e meglio di tutti noi sai, perfettamente, che l'impegno del malato per battere la malattia (scusami la ripetizione) è decisamente importante.
Credo, quindi, che tua sorella potrà contare sulla tua vicinanza fisica e morale per affrontare la malattia
Forza!
Aspettiamo tue notizie e nel frattempo se vuoi scriverci per esprimere le tue tensioni , le tue paure, siamo qui e cercheremo di aiutarti.

Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Gera
Membro
Messaggi: 229
Iscritto il: gio 11 feb 2016, 23:41

Re: Comincia l'attesa

Messaggio da Gera »

Rosamaria forza per tua sorella e per te!ti ammiro proprio perché sei un medico e sei arrivata qui tra noi!
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Comincia l'attesa

Messaggio da maddalena »

Buonasera Rosamaria, alla cara sorella e a te auguro di cuore che tutto questo triste e delicato percorso si risolva felicemente.

E' davvero spiacevole e terribile notare il rapido e continuo aumento di questo male nell'uomo e ancora di più ultimamente in tenera età.

Un augurio di cuore

Maddalena
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”