Papà ha iniziato il suo visggio

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Gera
Membro
Messaggi: 229
Iscritto il: gio 11 feb 2016, 23:41

Re: Papà ha iniziato il suo visggio

Messaggio da Gera »

Forza coccole! Forza anche a tutti voi amici!
AMOREMIOPERSEMPRE
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: mar 5 lug 2016, 20:03

Re: Papà ha iniziato il suo visggio

Messaggio da AMOREMIOPERSEMPRE »

Cara...per me sono trascorsi quattro mesi da quando mio marito non è più qui conme...e quegli utimi giorni non potrò mai dimenticarli....è atroce...vedere consumarsi in quel modo la pesona che ami, sono terribilmente distrutta...ti abbraccio
michelajudy
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 6 dic 2016, 11:05

Re: Papà ha iniziato il suo visggio

Messaggio da michelajudy »

mi spiace tantissimo non so cosa dire. so solo che mi sento affranta e devastata e non ho speranze per mio padre a cui è stato diagnosticato un tumore polmone sx che interessa arteria polmonare perciò inoperabile. da tre settimane, cioè da quando lo abbiamo saputo, è invecchiato di 20 anni non ha forze e il 9 abbiamo primo consulto con oncologo. ma dai referti letti e dalle facce dei medici che ho visto finora sono molto negativa. non voglio che soffra, non voglio che faccia chemio o altro per campare un mese pieno di dolori e stando male come un cane. non voglio vederlo soffrire già vederlo adesso a casa che sta male è agghiacciante
Flavia85
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: ven 2 set 2016, 19:30

Re: Papà ha iniziato il suo visggio

Messaggio da Flavia85 »

Ancora adesso,dopo tre anni, se chiudo gli occhi vedo mio padre in quel letto d'ospedale, "sedato" dalla mirfina con gli occhi spalancati aspettando solo di addormentarsi x sempre. Be, è stato lo shock piu grande della mia vita. Perdere e vedere un genitore star male è una cosa terribile, non é giusto, mio padre era un grande, il mio eroe e alla fine una malattia schifosa l'ha portato via.. scusate lo sfogo, un abbraccio a tutti coloro che lottano direttamente e indirettamente contro queste malattie inumane e ingiuste.
Papino
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: dom 18 dic 2016, 23:21

Re: Papà ha iniziato il suo visggio

Messaggio da Papino »

Ciao è capitata la stessa cosa a me 9 giorni fa..Straziante!!mi puoi contattare un privato..Ho tanti dubbi e colpe che mi affligono e sto diventando pazza
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”