Un caldo e affettuoso saluto a tutti quanti

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Un caldo e affettuoso saluto a tutti quanti

Messaggio da Franco953 »

Volevo esprimere a tutti gli iscritti al forum AIMAC un caldo e affettuoso saluto
Il mio aneurisma addominale ha raggiunto, purtroppo, la massima dimensione prevista
Andare oltre sarebbe estremamente pericoloso
Il mio chirurgo vascolare ha quindi deciso di operarmi.
Si tratta di una operazione abbastanza complessa e pesante ma , come sapete, sono ottimista e il pensare positivo non mi abbandona mai
Per un po' di tempo quindi non "ci sentiremo". La convalescenza prevista è abbastanza lunga
Se riuscirò. però. continuerò a leggervi sempre con molto affetto
Auguri a tutti quanti ragazzi e Forza con il nostro motto
LOTTA DURA SENZA PAURA

Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Un caldo e affettuoso saluto a tutti quanti

Messaggio da maddalena »

CARO AMICO FRANCO,
a te arrivino i miei più sinceri AUGURI per tutto .
Un lungo abbraccio ti accompagnino sin da ora.
Aspetto tue notizie appena ti sentirai meglio, dopo l'intervento
che ti libererà da questo peso.
Un bacione , a prestissimo

Maddalena
dona70
Membro
Messaggi: 55
Iscritto il: gio 12 mag 2016, 14:51

Re: Un caldo e affettuoso saluto a tutti quanti

Messaggio da dona70 »

Caro Franco,
io non sono di tante parole, però ti auguro ogni bene del mondo.
Quando puoi facci avere tue notizie.
Sei il pilastro del Forum hai sempre avuto una parola di incoraggiamento per tutti.
Un affettuoso abbraccio e in bocca al lupo per tutto.
framila
Membro
Messaggi: 131
Iscritto il: lun 15 ago 2016, 20:50

Re: Un caldo e affettuoso saluto a tutti quanti

Messaggio da framila »

un abbraccio di buona fortuna per tutto anche da me...è stato un piacere incontrarti, spero di ritrovare presto la tua carica e la tua dolce saggezza. Anche i guerrieri ogni tanto devono prendersi una pausa...abbi cura di te!
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Un caldo e affettuoso saluto a tutti quanti

Messaggio da moni1 »

Franco mi raccomando!!!! non ci far stare in pensiero eh??!!!! appena puoi aggiornaci e mantieniti in contatto con noi! fin da adesso in bocca al lupo!e.....ti ricorderò nelle mie preghiere. un abbraccio stretto
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Un caldo e affettuoso saluto a tutti quanti

Messaggio da Faby76 »

Ciao Franco, stai tranquillo. Non può che andare bene. Pregherò per te. Ti abbraccio forte forte
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Avefenix
Membro
Messaggi: 134
Iscritto il: gio 23 lug 2015, 0:38

Re: Un caldo e affettuoso saluto a tutti quanti

Messaggio da Avefenix »

Caro Franco, a te devo , diciamo, il risveglio d mio coraggio e la mia forza, facciamo una simbiosi se è possibile. Tu sarai nelle mie preghiere da oggi in poi più che mai. Augurone. Ti abbraccio in questo brutto momento che anch'io bisogno d te. Faccio la chimio e figurate, ho pensato d contattarti per lamentar
mi, sono stata egoista. Perdonami caro fratello. Un bacio sulla fronte, me lo dai?
La morte di un uomo mi toglie sempre cualcosa, perche io sono parte dell'umanità. E dunque non chiedete mai per chi suona la campana : essa suona per noi.
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Un caldo e affettuoso saluto a tutti quanti

Messaggio da Silvia76 »

Caro franco andrà tutto bene. ..forza e coraggio!! E quando te la sentirai passa di qui a farci un salutino!!
maryg
Membro
Messaggi: 69
Iscritto il: sab 14 nov 2015, 20:35

Re: Un caldo e affettuoso saluto a tutti quanti

Messaggio da maryg »

in bocca al lupo per tutto!auguri per una pronta guarigione e un rientro celere in questo forum dove i tuoi consigli e le tue parole sono di grande supporto ! a presto...
Aless77
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: mer 14 ott 2015, 21:33

Re: Un caldo e affettuoso saluto a tutti quanti

Messaggio da Aless77 »

Ciao Franco, vedrai andra tutto bene e presto tornerai a donarci la tua grande saggezza.
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”