Grazie!

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
sadugo
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 2 nov 2016, 17:51

Grazie!

Messaggio da sadugo »

Ciao a tutti
Vi leggo da un mese e mezzo, cioè da quando hanno trovato un tumore a mia madre, ma non avevo ancora scritto niente. Ho letto tante storie e ho anche pianto diverse volte, poi ho pensato che scrivere avrebbe aiutato anche me ad affrontare questa situazione e così ho aperto un blog che si chiama https://ilcancroeunastronauta.wordpress.com/

Dentro c'è la storia mia, di mia mamma, di tutti quelli che ci ruotano intorno e di un cancro a piccole cellule che ci ha sconvolto e cambiato la vita. Mia mamma ha iniziato le chemio da poco, insomma siamo all'inizio del viaggio e se ogni tanto vi va di leggermi o lasciarmi dei commenti mi farete felice!

E poi volevo ringraziarvi perchè l'idea di scrivere mi si è ficcata in testa dopo aver letto tutte le vostre storie che hanno un elemento comune: la forza. In ogni storia ce n'è un pezzettino, di quella che smuove il mondo e rende la vita unica!

Ah, il titolo l'ho preso da un commento che ho letto proprio qua sul forum ma che non riesco a ritrovare. Insomma, vi ringrazio tutti ancora e se vi va qua trovate la mia storia https://ilcancroeunastronauta.wordpress.com/

Ugo
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”