Sono molto triste

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Paola8791
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 10:06

Sono molto triste

Messaggio da Paola8791 »

Ciao a tutti ho 29 anni e sono arrivata su questo forum perché ho mia mamma che sta lottando contro questa malattia... Il brutto è che è successo tutto all improvviso e solo ieri il medico che la segue mi ha detto che la malattia è andata troppo avanti ormai Sto male davvero... Non so cosa altro dire scusare
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Sono molto triste

Messaggio da Franco953 »

Ciao Paola
mi spiace per il periodo terribile che stai vivendo e per la situazione in cui si trova la mamma
Ti esprimo tutta la mia comprensione
Nel tuo post hai usato una frase importante: "mamma sta lottando contro la malattia"
E' la cosa più giusta che può fare mamma ma lo può fare se anche tu le sei vicina e la aiuti
Lo so, non è facile, ma ora non è il momento di lasciarsi andare a pensieri terribili
Devi affiancare mamma nella sua lotta standole vicino e dandole forza.
Lei ha bisogno di te
E poi .... non dare mai nulla per scontato.
Le cure, le medicine, l'impegno dei medici e del malato ma soprattutto l'amore delle persone vicine alla mamma , a volte fanno i miracoli.
Forza allora!

Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
sadugo
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 2 nov 2016, 17:51

Re: Sono molto triste

Messaggio da sadugo »

Paola ti capisco tanto, da un mese e mezzo anche mia mamma ha avuto la stessa notizia. Anche per lei e per noi è stato un pugno in faccia. Siamo ancora storditi come se un camion ci avesse travolti. Mi spiace tanto per te ma scrivi nuovamente, fa bene buttare fuori tutto

Sadugo
https://ilcancroeunastronauta.wordpress.com/
Eleonora.
Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: gio 31 mar 2016, 14:27

Re: Sono molto triste

Messaggio da Eleonora. »

Ciao Paola,

anch'io ho 29 anni, capisco bene come ti senti. La tua mamma deve lottare adesso, non sai mai come il fisico possa reagire o quali siano gli effetti delle cure. So che è un momento difficile, nel quale ti senti persa, ma devi cercare di tenere duro per lei, per lottare al suo fianco. Non so cosa vi abbia detto di preciso il medico, so solo che sostenere qualcuno di malato è un percorso duro e difficile, ma è anche un grandissimo atto d'amore. Raccontaci qualcosa di più, se ti va. Io ho scoperto questo forum solo a cose finite, ma avrei voluto davvero trovarvi prima, perché nessun altro capisce.

Un grande abbraccio.

Eleonora
Veronica08
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: mer 14 set 2016, 18:48

Re: Sono molto triste

Messaggio da Veronica08 »

Ciao Paola anche noi stiamo passando un brutto periodo.. mio papà è stato operato il 3 giugno ha fatto radio e chemio a pillola.. adesso dopo 4 mesi abbiamo ripetuto la risonanza e sinceramente non stiamo capendo niente ce chi dice che è stabile e ce chi dice che sta crescendo.. ce scritto recidiva.. mio papà ancora e giovane deve fare 54 anni..
maya87
Membro
Messaggi: 150
Iscritto il: dom 9 ott 2016, 8:06

Re: Sono molto triste

Messaggio da maya87 »

Ciao Paola. Non smettere mai di essere forte!,ti sono vicina e ti abbraccio forte,per quanto possa servire..
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”