Consiglio oncologo terapia colon metastatico

Rispondi
lucentsound
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 21 nov 2016, 10:10

Consiglio oncologo terapia colon metastatico

Messaggio da lucentsound »

Buongiorno a tutti gli amici del gruppo, mi chiamo andrea e sono della provincia di Ancona.
Avrei gentilmente bisogno di un vostro aiuto urgente.
Vorrei chiedere un consulto per mia mamma in un centro di eccellenza per la terapia del tumore al colon metastatico e ,
non avendo riferimenti diretti in tal senso, vorrei ricevere qualche vostro riscontro su professionisti (anche se il regolamento del forum
prevede che non si facciano nominativi di medici...magari privatamente se fosse possibile) e/o strutture all'avanguardia in questo tipo
di tumore.
Ho sentito parlare dello IEO, del Niguarda, ma non ho nessuno riscontro diretto e pertanto chiedevo lumi da qualcuno di voi che ha particolarmente
apprezzato un medico o una struttura ovunue situata, non ho problemi a spostarmi.
Ringraziando anticipatamente chi potrà aiutarmi inn questa ricerca auguro a tutti un buon inizio di settimana.

Andrea
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: Consiglio oncologo terapia colon metastatico

Messaggio da leonmari »

Ciao Andrea. Ti invio un messaggio privato
Essep
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 1 gen 2017, 10:19

Re: Consiglio oncologo terapia colon metastatico

Messaggio da Essep »

Ciao , sono un nuovo membro e anche io avrei bisogno dello stesso consiglio , puoi inviarmi le stesse info con un messaggio privato? Siamo disorientati e nella mia città non ci hanno dato tante speranze considerando la giovane età ,le metastasi ..Vorremmo sentire un altro parere perché ogni uomo ha una sua storia e la speranza vive in me.Grazie
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al colon-retto”