Malato terminale tumore fegato

alina13
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: gio 8 dic 2016, 8:40

Re: Malato terminale tumore fegato

Messaggio da alina13 »

Sempre peggio...mio padre si rifiuta pure di bere e non riesce nemmeno a bere bene. Spero che domani venga dimesso dall'ospedale perchè almeno potrà tornare a casa e potremo dargli tutte le attenzioni possibili. In ospedale pretendono che stiamo lì 24h/24 qndo un pz è terminale, ma nn è umanamente possibile dato che nn si puó neanche riposare in una stanza dove tutti urlano e ci sono pure pz neurolgici che, tanto per fare un esempio, riempiono le camere di feci perchè cercano di scappare e non sn controllati! E babbo in tutto quel bordello non chiude occhio!
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Malato terminale tumore fegato

Messaggio da maddalena »

Ciao alina13,
auguro di cuore, a voi, che la forza per resistere e sopportare tutto questo dolore non vi abbandoni.

Un abbraccio

Maddalena
alina13
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: gio 8 dic 2016, 8:40

Re: Malato terminale tumore fegato

Messaggio da alina13 »

Grazie Maddalena, grazie davvero.
Fladale30
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: dom 9 ott 2016, 22:18

Re: Malato terminale tumore fegato

Messaggio da Fladale30 »

Ti sono tanto vicina! Questo momento che stai vivendo tu l ho vissuto anche io con mia mamma diciamo un mese fa...ora sta serena in paradiso e non soffre...e' stato atroce...ma devi Stare vicino e dagli tutto il tuo amore a tuo papa' che ha bisogno di te, perche' c'e' ancora :) SII FORTE...un abbraccio.
Gera
Membro
Messaggi: 229
Iscritto il: gio 11 feb 2016, 23:41

Re: Malato terminale tumore fegato

Messaggio da Gera »

Ciao Alina, sono pienamente d accordo sul fatto che vuoi portarlo a casa,anche se nulla cambierà starà di certo più a suo agio.come si suol dire casa dolce casa!voi tutti starete più tranquilli e un po meno stressati, potrete vivervi i momenti con lui,che poi saranno molto significativi,senza lo stress di correre avanti e indietro e senza sorbirvi come una spugna le sofferenze altrui.sembreró strana....ma gli ultimi difficili momenti penso siano molto personali e riservati, noi non volevamo condividere niente di tutto ciò con gli altri.ricordo che gli ultimi tremendi 5 giorni di papà ci barricammo in casa io e i miei 2 fratelli,mia sorella arrivò il giorno prima che papà spirasse in quanto vive all estero,con noi c era anche la nonna che ogni tanto delirava a vedere il figlio morente...e come darle torto!ma tutti i parenti che iniziavano a fare la fila ricordo che non li facevamo salire su da papà, perché l ultima volta che era venuto un suo cugino papà pianse tanto e gli disse che non si sarebbero più rivisti e così fu.allora decidemmo di non straziarlo con le ultime visite di questi parenti che arrivavano già con aria di cordoglio e io li odiavo. ..
alina13
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: gio 8 dic 2016, 8:40

Re: Malato terminale tumore fegato

Messaggio da alina13 »

Babbo è ancora in ospedale, la dottoressa ha consigliato di tenerlo ancora per non sballottarlo...( per fortuna ora ha una camera singola)...in poche parole puó andare via da un momento all'altro. Vorrei solo che questo maledetto momento arrivasse subito. Oggi è il decimo giorno che non tocca cibo.
Gera
Membro
Messaggi: 229
Iscritto il: gio 11 feb 2016, 23:41

Re: Malato terminale tumore fegato

Messaggio da Gera »

Sii forte Alina, questi sono momenti non solo dolorosi ma anche duri sul piano fisico!
alina13
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: gio 8 dic 2016, 8:40

Re: Malato terminale tumore fegato

Messaggio da alina13 »

Babbo se n'è andato...e lascia un vuoto tremendo. Sto malissimo, non so stare senza di lui. Grazie a tutti voi
Gera
Membro
Messaggi: 229
Iscritto il: gio 11 feb 2016, 23:41

Re: Malato terminale tumore fegato

Messaggio da Gera »

Cara Alina leggo solo ora.ti mando un forte abbraccio.e un bacio al tuo papà che ha combattutto questa dura battaglia.
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Malato terminale tumore fegato

Messaggio da maddalena »

Alina cara per te è è un grande dolore .
Ti sono vicina in un grande abbraccio infinito.
Le più sentite condoglianze.

Maddalena
Rispondi

Torna a “Tumore al fegato”